Io non ti guardavo con malignità / era solamente uno sguardo stupito

Ora, ditemi la verità: vi danno sull’unghia 10 milioni di euro (ma facciamo anche solo due e mezzo) se promettete di smettere di rompere le balle nel modo in cui siete soliti fare – da dipendenti -, e di iniziare a farlo secondo modalità più creative – da liberi professionisti – e comunque, sempre retruibuito. E voi rifiutate (o, nel caso non siate l’oggetto della proposta, vi dichiarate stupiti). Certo. Come no.

(Visited 126 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. sai com’è, se lavori con un tizio e scopri così, per caso, che si chiude baracca e burattini direi che un po’ stupiti lo si può essere.
    il punto non è il presunto “tradimento”, il problema è, come dice paolo landi, il vuoto intorno: sono preoccupato per me, mica per santoro.

  2. A me pare che almeno dal punto di vista didattico un guadagno ci sia, qualcuno in più capirà che quello è spettacolo e non una missione, sempre meglio di niente o di un paese che ripone le sue speranze in Santoro…

  3. Decidete di cosa volete parlare. Se è sempre solo una questione di soldi e quanto siam svegli noi a capire che sono sempre e solo quelli a muovere il mondo e le persone e quanto siete coglioni voi a pensare che ci sia dell’altro, allora basta, non rompete il cazzo con niente altro e non distraetevi, parlate solo di soldi.

  4. certo,stupisce che in un mondo di ladri qualcuno continui ad agire anche per idealismo…
    ma sono da sempre gli idealisti a cambiare in meglio il mondo,tutti gli altri sono solo un mucchio indistinto di letame che infastidisce le narici come questo post che accomuna tutti,dico tutti,al mero fine economico.

I commenti sono bloccati.