Crolla Twitter, decolla Plopper

da Ripubblica.net
Il fringuello, l’uccellino digitale ha rotto le palle: la gente vuole di più e, quindi, i guru del Web si adeguano. Ha già raggiunto milioni di utenti il nuovo servizio garantito da Plopper, una versione più “pesante” di Twitter (installatolo, il vostro i-Phone raggiungerà i 2 chili). Stanchissimi di dovere stare per forza all’interno dei 140 caratteri, gli internauti hanno chiesto alle ASL più psicologie e temperamenti. Plopper permette loro di essere chi vogliono e, soprattutto, lunghi quanto desiderano: anche oltre i 3 metri. […] Pensato a Orzinuovi, sviluppato a Montecastro, lanciato alle Olimpiadi nell’apposita gara, Plopper si è dimostrato perfetto per quel cortile che è diventato il nostro Web. E’ una rivoluzione che porta al 3.0, grazie all’imporsi dei tanti alleati di Plopper: il coniglio Gino, la mucca Rosita, le oche Pupi e Nelly e il tacchino Borghezio…

Continua a leggere, è interessante!!!

(Visited 62 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Proprio perchè non ti fa ridere, dovresti subito eliminare l’esperienza vissuta e dedicarti ad altro. A nessuno interessa che a Te non faccia ridere. Non capisco perchè avete tutta questa voglia di esternare ciò che pensate. Ti prego, pensa ad altro.

  2. Credo a nessuno. Non so perchè continuano a farlo scrivere su questo blog. Per dire, almeno Facci ha un senso. Lui no.

I commenti sono bloccati.