Con l’elezione al Senato del repubblicano Scott Brown, nel seggio lasciato vacante da Ted Kennedy in Massachusetss, va fortemente in crisi l’iter di approvazione della riforma sanitaria americana, una riforma fortemente voluta dalla maggioranza dei cittadini europei.
(Visited 79 times, 1 visits today)
Una riforma fortemente avversata dalle lobbies assicurative, che usano gli strumenti di persuasione occulta per mistificare significato e conseguenze di una sanità pubblica e universalistica.
A quel punto, la maggioranza dei cittadini americani crede di decidere in proprio quello che invece hanno deciso altri.
la verità, piti, è che l’elettorato conservatore americano non ne vuole sapere di pagare l’assistenza sanitaria a chi non lavora. è uno stereotipo culturale, un valore sbagliato, forse, ma è così.
E non sono nemmeno sicuro che tutti i democratici la pensino diversamente, quelli ricchi, che lavorano, intendo.
Fortuna che siamo europei allora, come per molte molte altre cose. Viva la vecchia cara Europa!
Una riforma voluta dai cittadini europei , mal comune mezzo gaudio!
Buongiorno a tutti, sono il presidente di un’Associazione che tutela, gratuitamente, i pazienti vittime della malasanità. L’associazione si chiama O.DI.S.SE.A. “onlus per il diritto alla salute al servizio dell’ammalato” e lo staff della stessa è composto da medici, psicologi, volontari ed avvocati che tuetelano le vittime della malsanità in maniera totalmente gratuita. CHIAMATEMI e vi aiuteremo a risolvere i vostri problemi . RIBELLIAMOCI ALLA MALASANITà E ALLA MALAPOLITICA . NON RINUNCIAMO A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI……………..Alessandro Milo 333/8691671