Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

6 Commenti

  1. Scusate ma queste cose le decide la magistratura e non il governo. E pure mi risulta che i magistrati non siano i migliori amici di B. (stando a quel che dice lui, almeno). A meno non si affermi che quello o quelli non siano tra i pochi giudici amici di B.
    Ma poi leggo su Repubblica:” Lo scorso 11 dicembre, davanti ai giudici della Corte d’appello di Palermo che stanno giudicando il senatore Marcello Dell’Utri, Giuseppe Graviano – sentito insieme al fratello Filippo – aveva scelto di non parlare lamentando uno stato di salute precario, a suo dire provocato dai rigori del 41 bis.”
    Non sara’ che fra un po’ un giudice bussera’ alla sua porta chiedendo “allora caro, ti sei rimesso? ce la fai a parlare?”
    Diciamo che ogni dietrologia si equivale e comunque la vignetta e’ assolta “perche’ il fatto non sussiste”

  2. in ogni caso il tempismo è ironico.
    io ho scelto un’interpretazione, ma è valida anche l’altra.
    cioè: son entrambe illazioni.
    credi si possa far altro da qui?

  3. Come ha detto Gioacchino Genchi in una intervista recente..tutti questi boss che sono in carcere da lustri in regime di 41bis e quindi con restrizioni nella modalità di svolgimento dei colloqui con l’esterno… continuano inspiegabilmente a sfornare figli con le legittime consorti..
    Che si rivolgano alla fecondazione assistita? (dalla scienza?dalla politica?dal picciotto?)

I commenti sono bloccati.