Ma che cazzo di domanda è se ti amo ancora? Dopo dieci anni ringrazia iddio se non ti ho sepolto in giardino.
(Visited 73 times, 1 visits today)
Ma che cazzo di domanda è se ti amo ancora? Dopo dieci anni ringrazia iddio se non ti ho sepolto in giardino.
Potevi anche farmi capire che era finita quando ancora c’era qualcosa da finire, da consumare in un ultimo abbraccio, per non arrivare poi a ritrovarci in tre, su questo letto stretto.
– Perché segavi le zampe alle lucertole? Cattivo! – Per correggere la loro natura impura. Anche il Partito liberale è nato così.
Com’è essere etero? Traumi atroci quand’avete scoperto che eravate esattamente ciò che la gente si aspettava che foste? Che, ahivoi, vi toccava l’attrazione per il sesso opposto?
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes