La settimana che ci ha fatto amare il rotolino di grasso nella pancia

Lizzie Miller nuda sulla rivista americana Glamour1 – Forse, la cosa più scioccante della fotografia di Lizzi Miller, 80 kg di modella col rotolino di grasso nella pancia, apparsa sulla rivista americana Glamour, è stato trovarla scioccante.
2 – Aspettate, un’altra cosa ci ha scioccati questa settimana: lo scandalo del tonno rosso consumato in nome del sushi.
3 – Mostruoso, più che scioccante, è stato vedere Omar Pedrini nudo, mentre sorseggia un Franciacorta, nel backstage del servizio per la rivista Rolling Stone.
4 – Adesso che agosto è finito e uno ha già detto che l’estate sta finendo—giuro, l’ho sentito—vi abbiamo chiesto quali indirizzi golosi avete scoperto in vacanza.
5 – Un computer tablet, con schermo a colori di 9 pollici, e tecnologia touch-screen. Ecco la rivoluzionaria carta dei vini wireless. E ricordate di scegliere Vermentino, lo Chablis italiano, garantisce il New York Times.
6 – Ci siamo raccontati dove si mangiano le migliori granite italiane.
7 – Horror, Pixar, ossessione per il sesso… Macché? Abbiamo scoperto alla Mostra del Cinema di Venezia che va di moda il film gastronomico.
8 – Goodbye tolleranza zero | “Due bicchieri di vino non fanno male a nessuno“, ha detto il ministro Zaia, che è veneto. Provateci voi a dire il contrario. In Veneto.
9 – Anche questa settimana abbiamo assistito alla interminabile catastrofe del calendario Lavazza 2009, fotografato da Annie Leibovitz, la fotografa che ha fatto epoca (e pure molti debiti).
10 – Dario Franceschini cameriere alla Festa Democratica di Genova. Massimo D’Alema è stato visto frugarsi in tasca per lasciare la mancia.

(Visited 254 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. Lizzi Miller è bella, punto. Occorrerebbe spiegare agli scioccati che, superato un tot di chili, una donna è sempre una donna, non si trasforma in Soggetto Non Fotografabile…. E anche un uomo sovrappeso è sempre un uomo. Perché, dunque, scioccarsi?
    E comunque: se il mio uomo non avesse quel bel rotolino di pancia che ha attualmente, mordicchiarlo su quelle parti morbide mi farebbe meno piacere!
    :)

I commenti sono bloccati.