[Concorso] Scimmie volanti per Chinaski.

Riproviamo.
Stavolta il titolo c’è già. Il libro quasi.
La copertina. Ora il punto è trovare uno che voglia buttar lì una copertina o un’idea di copertina più che altro per la gloria, una cena. Hai in mente copertine? Mi disegni copertine? Sei una copertina? Conosci gente che fa, pensa, dice, mangia copertine?
Il titolo è
L’uomo spiegato alle donne. è un grazioso libretto misogino dove un uomo lasciato da tutte le donne precedenti per tutti i difetti tipici dell’uomo tipico spiega a una sua potenziale futura nuova fidanzata tutta la merda che ha dentro, come a dire “io sono questa roba qui, se la digerisci siamo a posto”.

Che ne pensi? Sguinzagli le scimmie volanti?

——————-

La mail di Chinaski l’avete letta. A me non resta che aggiungere che ai primi tre classificati (ad insindacabile giudizio di un passante a caso) verrà offerta una lauta cena presso un’osteria di Bologna, durante la quale sarà intrattenuto da giullari del calibro di Chinaski, Jisus, Livefast e (pausa) il Peggiore!

La roba –magari cominciamo con dei jpeg leggeri e poi vediamo– potete mandarla qui. La scadenza non la so, voi cominciate subito a mandare che quando è ora vi diciamo noi basta.

Aut. min. conc. col. caz.

(Visited 69 times, 1 visits today)

4 Commenti

I commenti sono bloccati.