El Kondor resta (per l’estate)

Kondor - Radio 2 - Cinzia Spanò e Gianluca NeriArriviamo subito al dunque, senza preamboli: questo pomeriggio, dalle 16 alle 17 e poi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino al 4 settembre, su Radio 2 va in onda Kondor, il Condor con la cappa, laddove per cappa si intende quella del caldo che non ci darà pace lungo tutta l’estate.

Kondor è condotto dal sottoscritto e da Cinzia Spanò, ed è la versione estiva – senza soluzione di continuità – del Condor invernale di Luca Sofri e Matteo Bordone.

In post come questi, in genere, si chiedono cose tipo: “siate clementi, le prime puntate”. Voi siatelo solo se vi va: magari ci viene pure bene sin dall’inizio e non ce ne sarà bisogno. Magari sì, vallo a sapere.

Ci divertiremo, noi da questa parte del microfono, perché fare la radio si porta dietro tutta quella magia di cui avrete sentito parlare mille volte, e perché la compagnia è rodata e affiatata. E’ una cosa positiva, se ce la spassiamo noi, perché ci sono buone possibilità che possiate divertirvi anche voi, di là. Non possiamo darlo per scontato, ma ce lo auguriamo. Voi seguiteci.

“Kondor, il Condor con la cappa” è una trasmissione di Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri e Cinzia Spanò. Conducono gli ultimi due. La prima presidia la redazione assieme a Maria Antonietta Giudicissi. La regia è di Enrico Maria Magli, e il tutto è a cura di Renzo Ceresa.

Qui c’è il blog. Qui la pagina su Facebook. La mail per scrivere alla redazione, suggerire argomenti, prendersela con i conduttori, è condor@rai.it. Chi vuole contattarci in diretta può invece scrivere un SMS al numero 348.7.300.200, utilizzare la mail: direttaradio2@rai.it o chiamare a voce al numero verde 800.800.002.

(Visited 525 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. oi. Ma io non voglio ascoltare il rodaggio. Rodatevi da voi. Invitatevi al cinema. Uscite fuori dal lavoro. Eddai, non diventatate la solita radio estiva. Fatevi sotto.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Orientalia4All
  2. BNotizie Magazine
  3. Però li voglio vedere a ferragosto…

I commenti sono bloccati.