(Visited 69 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Satira
La giornata Kotiomkin (31 maggio 2013)
Disoccupazione al 12,8%: tra un po’ supera il M5S. (Carlo Turati) Legge elettorale, Berlusconi freddo. Ma non abbastanza. (Giovanni Todescan) Grillo: “Non credo di aver offeso quel vecchio coglione di Rodotà”. (Francesco De Collibus) “Rodotà è stato […]
Satira
Sub speciem Iustitiae (vignetta illusionista)
un click sulla vignetta per ingrandirla (sul flickr)
Satira
Pulizia contro le otturazioni
un click sulla vignetta per ingrandirla
9 Commenti
I commenti sono bloccati.


AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
splendida
Abbello, gli hai fatto troppi cheveux. Pelalo un petit peu.
escatologico
meravigliosa. complimenti. la dovrebbero riprendere i quotidiani nazionali. oramai il narcisismo è arrivato al punto tale che non ha più bisogno di nessuno neppure per farsi le corna. è autosufficiente anche in questo.
…… avete presente mettersi davanti allo specchio avendone uno alle spalle? L’immagine propria viene riflessa all’infinito.
@ventomare;sai che oggi ,guardando la foto avevo pensato la stessa cosa?
dunque eleggiamo “serial” come sottotitolo ufficiale :D
Un’altra bella sarebbe B. che parla ad una folla con tante facce di B. ma io non so fare vignette. Molto angosciante, ma indicativa dello stato dell’uomo attuale.
Un narcisista non comunica con gli altri, parla al cospetto degli altri, un narcisista non si guarda allo specchio, si ammira e si rimira, non vede sé stesso ma l’immagine costruita di sé, un narcisista non chiede, pretende. E’ per questo che tre sono le cose che desidera più di ogni altra: sedurre, guadagnare e comandare. Per il semplice motivo che chiedendo rischierebbe la cosa che teme di più: di rivivere la delusione antica del rifiuto, che è insopportabile per lui. Tutte le energie di negazione della verità e di conquista del potere servono a proteggersi da questa angoscia insopportabile.
Decisamente un capolavoro !!!!
La voglio !!!!