12 Commenti

  1. Ve l’abbiamo già detto altre volte : mentre vi si rimbambiva a colpi di tecnologie perfettamente superflue e che vi rendevano ignobili , grassi , senza desideri , ebbene questi signori che i vostri genitori hanno votato sfacciatamente si sono presi TUTTO.
    Salutatemi tutti.

  2. @bidello,i miei genitori non li hanno votati questi signori(oltretutto sono defunti da anni…),le tecnologie superflue non mi interessano,desideri ne ho (ma restano desideri),sono molto magro e ignobile per me può essere anche un complimento,a seconda di chi me lo dice.per curiosità,i tuoi genitori per chi hanno votato?ok,ti saluto tutti.

  3. “Società Tramonti”
    Estinguersi con dignità,magari farfugliando un vaffanculo.A noi stessi,certo(e a chi se no)

    p.s. involuzione darwiniana

  4. Sempre i soliti malpensanti…… Il premier era in viaggio di lavoro ed ha incontrato Piccola Ape su una nuvola mentre stava bevendo un caffè insieme a Bonolis e Laurentis. Gli ha dato solo un passaggio a terra!

  5. Apicella serve a tenere alto l’umore e la positività degli italiani e dare 1 punto di vista diverso rispetto la crisi.
    NON CAPITE 1 CAZZO

  6. Di quale “fondo” parla l’Unita’? Lo schema B10 si basa sul presupposto che ci sia una parte di Italia che si e’ resa conto di giocare una partita truccata e che continuare a seguire le regole e’ da coglioni e l’altra parte di italiani cosi convinti di essere migliori che ancora credono di poter vincere nonostante l’avversario imbrogli.
    Chiunque possa fare ancora post come questo, pubblicare articoli simili o vignette antiB10 (sigh) e’ un ingenuo (o vuole continuare a raccontare che e’ possibile imporre le regole per impedire che il 50% degli italiani lo metta in culo all’altro 50%).
    Non si credera’ mica che i giornalisti e i blogger di sinistra siano davvero di sinistra?? :)

9 Trackbacks / Pingbacks

  1. anecòico
  2. me_gustas_tú
  3. Steff's blocknote
  4. Così è (se vi pare) - Fast and Furios version
  5. Un tumblr, che se ne sentiva il bisogno, eh.
  6. Hneeta
  7. Phonkmeister
  8. Anonimo
  9. iMod on tumblr

I commenti sono bloccati.