12 Commenti

  1. Il giorno che il sig. Neri si comprerà un giubbetto nuovo , magari fateci sopra un post perchè non se ne puo’ più di vederlo vestito come un lavavetri.

  2. Caro Douglas Adams,
    Grazie per avermi fatto scoprire una navicella a propulsione ristomatica..
    Credo che adesso so cosa significa una macchina ecologica o per meglio dire econonlogica per scoprire la vita l’universo e tutto quanto.
    by
    42esimo matto

  3. grande Mr. Zarniwoop, sempre nel mio cuore.
    sono andata anche io a fargli omaggio al cimitero di Hidgate :)

  4. Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell’estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c’è un piccolo e insignificante sole giallo.
    A orbitare intorno a esso, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli orologi da polso digitale siano un’ottima invenzione.

  5. :'(

    chissà quanto ancora avrebbe potuto farci ridere… e io che pensavo che saremmo stati tranquilli almeno fino a Stavromula Beta :)

  6. la cosa piu` triste e` che non solo ci faceva ridere, ma anche pensare … ma siamo una massa di egoisti, lui in realta` se la sta spassando in un certo ristorante al termine dell’universo :)

    buon 42 a tutti

1 Trackback / Pingback

  1. Liquida magazine

I commenti sono bloccati.