Oggi fanno giusto 8 anni che questo pianeta fondamentalmente innocuo ha perso un terrestre che lo aiutava a ridere.
(Visited 270 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Un passatempo per vincere la noia della quarantena da CoronaVirus: “Il Grande Elenco Telefonico della Terra” da scaricare gratis
La storia è questa: dieci anni fa, quando ho pubblicato il mio primo romanzo, “Il Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)”, insistetti molto con il mio editore (Rizzoli, per la collana […]
The Great Phone Directory of the Earth and neighbouring planets (Jupiter not included) / Chapters 13 to 18
Continua la pubblicazione del “Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)” anche in inglese, grazie alla sapiente traduzione di Paola Corazza. Se volete seguire “Il Grande Elenco della Terra…” potete farlo qui, […]
Il Grande Elenco Telefonico in formato ebook!
Uno si chiede che effetto farà vedere il proprio libro in formato e-book, soprattutto se è stato un libro scritto in progress ogni giorno su Facebook (e che quindi, era digitale ancora prima di passare […]
:(
(dovrei sempre scansionare la lettera dattiloscritta ma con firma autografa che ricevetti da DNA…)
Quarantadue.
;-)
Il giorno che il sig. Neri si comprerà un giubbetto nuovo , magari fateci sopra un post perchè non se ne puo’ più di vederlo vestito come un lavavetri.
Caro Douglas Adams,
Grazie per avermi fatto scoprire una navicella a propulsione ristomatica..
Credo che adesso so cosa significa una macchina ecologica o per meglio dire econonlogica per scoprire la vita l’universo e tutto quanto.
by
42esimo matto
…un po’ piccolo l’asciugamano, però!
La risposta è sempre 42!
Chiara: l’avevamo fregato all’albergo… E comunque un ascigamano è sempre un’ascigamano :-)
si, va beh… 42!!!
chiara
grande Mr. Zarniwoop, sempre nel mio cuore.
sono andata anche io a fargli omaggio al cimitero di Hidgate :)
Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell’estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c’è un piccolo e insignificante sole giallo.
A orbitare intorno a esso, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli orologi da polso digitale siano un’ottima invenzione.
:'(
chissà quanto ancora avrebbe potuto farci ridere… e io che pensavo che saremmo stati tranquilli almeno fino a Stavromula Beta :)
la cosa piu` triste e` che non solo ci faceva ridere, ma anche pensare … ma siamo una massa di egoisti, lui in realta` se la sta spassando in un certo ristorante al termine dell’universo :)
buon 42 a tutti