Oggi fanno giusto 8 anni che questo pianeta fondamentalmente innocuo ha perso un terrestre che lo aiutava a ridere.
(Visited 272 times, 1 visits today)
Articoli correlati

Libri
Il Grande Elenco Telefonico in formato ebook!
Uno si chiede che effetto farà vedere il proprio libro in formato e-book, soprattutto se è stato un libro scritto in progress ogni giorno su Facebook (e che quindi, era digitale ancora prima di passare […]

Libri
The Great Phone Directory of the Earth and neighbouring planets (Jupiter not included) / Chapters 7 to 12
Continua la pubblicazione anche in inglese del “Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)”, grazie alla sapiente traduzione di Paola Corazza. Se volete seguire “Il Grande Elenco della Terra…” potete farlo qui, […]

Senza categoria
La risposta incredibile (Vola vola vola, splàt)
18 Aprile 2009
Gaia Giordani
Senza categoria
Commenti disabilitati su La risposta incredibile (Vola vola vola, splàt)
La famiglia Adams ha una risposta a tutto. La risposta di Douglas è sempre 42. Quella di Cecil – l’essere umano più intelligente del mondo, impegnato a combattere l’ignoranza di noi poveri stolti dal 1973 […]
:(
(dovrei sempre scansionare la lettera dattiloscritta ma con firma autografa che ricevetti da DNA…)
Quarantadue.
;-)
Il giorno che il sig. Neri si comprerà un giubbetto nuovo , magari fateci sopra un post perchè non se ne puo’ più di vederlo vestito come un lavavetri.
Caro Douglas Adams,
Grazie per avermi fatto scoprire una navicella a propulsione ristomatica..
Credo che adesso so cosa significa una macchina ecologica o per meglio dire econonlogica per scoprire la vita l’universo e tutto quanto.
by
42esimo matto
…un po’ piccolo l’asciugamano, però!
La risposta è sempre 42!
Chiara: l’avevamo fregato all’albergo… E comunque un ascigamano è sempre un’ascigamano :-)
si, va beh… 42!!!
chiara
grande Mr. Zarniwoop, sempre nel mio cuore.
sono andata anche io a fargli omaggio al cimitero di Hidgate :)
Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell’estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c’è un piccolo e insignificante sole giallo.
A orbitare intorno a esso, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c’è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive che credono ancora che gli orologi da polso digitale siano un’ottima invenzione.
:'(
chissà quanto ancora avrebbe potuto farci ridere… e io che pensavo che saremmo stati tranquilli almeno fino a Stavromula Beta :)
la cosa piu` triste e` che non solo ci faceva ridere, ma anche pensare … ma siamo una massa di egoisti, lui in realta` se la sta spassando in un certo ristorante al termine dell’universo :)
buon 42 a tutti