17 Commenti

  1. Ulteriori indagini escludono anche il giudice e il posto.
    E poi, di che indagini state blaterando?

    Manu

  2. Faccio notare che mentre n Italia si è associata indissolubilmente l’accusa di stupro alla nazionalità romena, succede che ogni giorno salta fuori un bambino stuprato da un meridionale.

    Si potrebbe lanciare l’allarme campani, o chiedere iniziative di controllo dei propri concittadini alle Regione Sicilia o far scontare ai Pugliesi la pena nelle carceri del Tavoliere.

  3. Sì certo tutta colpa delle donne, probabilmente hanno simulato lo strupro per finire sui giornali. Che ridere eh?

  4. morgana, la vignetta non alludeva affatto a quello che dici nel tuo commento. Mi sembra un’interpretazione forzatissima, volevi dire quello che hai detto e l’hai detto senza che ce ne fosse il nesso, e poi te lo sei inventato. Le tue accuse protofemministe non mi paiono meritate da nessuno, qui.

  5. ecco, proprio l’otto marzo. Il giorno in cui le donne credono di fare i monologhi della vagina e invece fanno solo discorsi del cazzo.

  6. piti, ieri i meridionali, oggi le donne… ok, ho capito cosa vuoi dire però vaffanculo lostesso saputello di merda.

  7. tranqui, domani le donne saranno deliziate da parole e musica di Califano

    …che culo…

    se a panem siamo messi male, a circenses sembra che siamo messi anche peggio, si sono magnati pure quelli

  8. non avevano fatto nulla per non essere sospetti.Ma con le ronde dormiremo sonni certamente più tranquilli(nel frattempo mi è venuto in mente che la “ragione sociale” di questi cittadini organizzati riconosciuti dalle prefetture presenta assonanze con alcuni principi presenti nello statuto di quelli della Uno Bianca.Saluti e baci)

    paulduncan.org/files/NES/08%20Led%20Zeppelin%20-%20Kashmir.mp3

  9. Non c’entra un fico secco con la vignetta (il cui significato polemico, pro-donne, è peraltro chiarissimo) – e spero che il buon Biani non me ne voglia – ma è dannatamente importante, perchè è stata poco o per niente divulgata dai “media ufficiali”:

    http://www.liberacittadinanza.it/articoli/acqua-in-bocca-vi-abbiamo-venduto-l2019acqua

    io la trovo TERRIFICANTE e la chiamerei “prove tecniche di dittatura tardo-capitalista in Italia”: leggetela e fatela girare, mi raccomando!!

  10. Ho capito, sei un idiota che ha pure seri problemi con le donne. Non ti crucciare non sei il solo.

I commenti sono bloccati.