23 Commenti

  1. Sono proprio tipi come Jack Lemmon, Walter Matthau e Silvio Berlusconi che hanno fatto grande la commedia.

  2. Il Corrierino, il giornale che si era schierato con Prodi,pentendosene, detta la linea politica dell’opposizione: cercare le gaffes, le battute,rendere Berlusconi una macchietta, una barzelletta.
    E poi si meravigliano se i leader dell’opposizione cascano come birillli….

  3. Berlusconi non è una barzelletta, le vaccate che dice sono reali, da sempre….ma comunque in una roba è riuscito: mandare al governo la sinistra, o meglio la presunta tale, come mai in passato, altro che leader che cadono come birilli, persino Rutelli a momenti..

  4. ma è mai possibile che da 15 anni stiamo tutti a parlare della cazzata detta il giorno prima da uno solo?????
    italiani,solo cazzate vi meritate,e mazzate in capo,che tra breve arriveranno…
    spero darvele anche io molte,itaGliani…………………………..

  5. @sandor ;-) bella!

    vabbé, é arrivato Eternauta l’illuminato e noi siamo tutti idioti e ci meritiamo berlusconi, tremonti, maroni, la carfagna, gli stupratori, sanremo, i reality, la lega, il traffico e pure il vaticano. Ciauz

  6. @valentina; non so, se Eternauta conosce la fine che ha fatto uno dei due autori per l’appunto di “L’ Eternauta”,forse avrebbe meno fantasie di mazziare a destra e a manca….in quanto al fatto che da 15 anni stiamo tutti (tutti?…) a parlare della cazzata detta il giorno prima da uno solo, si dà il caso che quell’uno (direi forse mezzo…)sia il pres. del consiglio in carica,e, forse sarò paranoico,ma io mi preoccupo non solo delle cazzate che dice,ma anche quando va a fare una pisciatina…che si sa, gli schizzi ce li prendiamo in testa noi,TUTTI !!!! ricambio i tuoi saluti

  7. @franco, io nn credo di essere idiota, ma vivendo in democrazia tento di farmi una triste ragione del fatto che a questo lo votino a ripetizione… che é quel che ci meritiamo, se ci atteniamo alla categoria italiani tutti compresi, posso essere d’accordo che si. Io come responsabilitá personale certo non me l’accollo e manco me lo merito sto strunz ;-)

  8. quello che a me le fa girare,non è tanto che lo voti una determinata fascia di italiani,che ” naturalmente” tendono verso quel modello, bensì gente (e non sono pochi)che fino a un pò di anni fa si atteggiavano a rivoluzionari…..

  9. come si è visto e sentito a Bergamo ci sono molti tutori dell’ordine convinti (a ragione?) che con Berlusconi al governo si possano aggredire i manifestanti che non piacciono cinque minuti dopo aver scortato una manifestazione, non autorizzata, di neofascisti che hanno sfilato con caschi e mazze

    il problema è che se poi capita che qualche migliaio di manifestanti invece di scappare resiste, che fanno?

    sparano sulla folla?

  10. E così il riascolto della registrazione di Canal Plus ha dimostrato che B. non ha mai detto quella frase (non donné ma Sorbonne), anzi il senso che cio che ha detto era tutt’altro. Ahi ahi ahi, i moralisti si sono scandalizzati per nulla. Ahi ahi ahi ahi, l’antiB. cialtrone non solo fa pensare poco lucidamente ma induce inevitabilmente errori madornali. Ah ah ah.

  11. lol

    come se non fosse pietoso un capo di stato che bisbiglia tutto tronfio il suo curriculum ad un altro capo di stato durante una conferenza stampa

    vedetevi le registrazioni dei suoi discorsi in Libia e all’incontro per la Palestina, c’è da ribaltarsi dal ridere di fronte allo spettacolo della sua sfrontataingoranza,altro che Sorbona…

  12. I politici si bisbigliano ben di peggio quando pensano di non essere ascoltati, o pensi che gli altri disquisiscano sulla scuola di Francoforte e la fenomenologia kantiana?
    Ma non è questo il punto ovviamente. Il punto è che la frase è diversa da quella che gli è stata attribuita in modo malevolo e sulla quale è stata imbastita la solita stupida polemicuzza senza nemmeno pensare a fare un minimo di verifica. A dimostrazione di.

  13. @franco, di quello che si bisbigliano i politici non me ne può fregare di meno,ma le “uscite”pubbliche,anche a livello internazionale ,del tuo assistito lo collocano senz’altro nell’olimpo dei jolly(nel senso di giullari).per quanto riguarda l’ultimo episodio,è come quando,in un processo per omicidio il PM dice che l’imputato ha ucciso sparando 6 colpi e invece erano 5….sai che consolazione…..

1 Trackback / Pingback

  1. Le ultime parole famose

I commenti sono bloccati.