La settimana di passione di Macchiaradio

Un veloce avviso dedicato a quelli che stasera si sarebbero collegati per ascoltare il commento di Macchiaradio alle nuove puntate di “X-Factor” e del “Grande Fratello“: in considerazione del fatto che questa è la settimana di Sanremo, la puntata del lunedì salta.
Si torna in diretta invece domani, per la prima puntata del Festival. Poi, ancora, sabato sera, per la finale del Festival. E infine (forse) domenica notte per la Notte degli Oscar.

(Visited 73 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. Cavolo, ci stava anche una capatina da Fede ed il suo “Passwor*d”…magari tirava fuori una chicca come Venezia a Sipario Notturno..

  2. Lo sapete vero che se i Farias escono stasera, avrete buttato alle ortiche una possibile puntata storica?

  3. uffa! Allora Neri,ti prego di pubblicare i podcast delle puntate di domani e di sabato subito subito,come per altro hai sempre fatto in queste settimane.motivo per cui io gioisco e ti ringrazio dal profondo del mio pancione insonne oramai di quasi 8 mesi.(di gravidanza of course)

  4. No, ma dico…
    -Daniele Magro all’ultima sfida
    -Miguel Bosè
    -i Farias con i capelli corti
    -BORDONE CHE INTERVIENE

    Tutto questo se ne andrà come lacrime alla pioggia…

  5. E la Maionchi che da contro a Bordone! Una roba allucinante! E non ci saranno prove audio della cosa! :D

    Zen

  6. Follia.

    Ecco, sappilo GN che se AmbraMarie è andata a casa è tutta colpa tua. Mi fai schifo! Sei una brutta persona!Voglio vedere come riuscirai a dormire la notte.

  7. Non capite, Tolomone Boromelli ha fatto eliminare AmbraMarie così GN la può invitare per le cronache sanremesi!

  8. Guai a voi se non sequestrare il cellulare di Madeddu alla prima occasione. Sono sicuro che i Fuffarias si sono salvati per un solo voto.

  9. Bordone è intervenuto? E io non ho seguito? ahiahiahiahi!
    (forse stasera riesco a passare a chez Nerì dopo le 23)

  10. ma nessuno si è reso conto che il tanto pubblicizzato unovo singolo did miley cyrus (fly on the wall) è praticamente un plagio di “rock lobster” dei B-52s ?????????????????

  11. @barynia. Si scrive ipercinetico e si legge “dal naso incipriato”?
    Bordone se l’è cavata, però la Maionchi ha azzeccato la battuta: direi 1-1

  12. Maria m’hai letta nel pensiero. Gli ipercinetici vistosi sono tre. Carampanizzo sui Bastard Sons of Dioniso, ma ieri sera la più grande performance l’ha fatta Enrico, immenso (e Jury non male. E Miguel Bosé qualunque cosa dica o faccia).

I commenti sono bloccati.