15 Commenti

  1. Ma come funziona questa satira? Deve provenire per forza dagli iscritti a un albo sennò si chiama insulto?

  2. Mi piacerebbe sapere dove stà l’insulto.
    O sostieni che Berlusconi non abbia detto una cazzata?(una delle tante, tra l’altro)

  3. non è un insulto secondo me, è la classica battuta da italiano-medio-provincialotto che pensa di essere simpatico, da scuola medio-prima superiore, da bar sport, evitabile, molto imbarazzante, scureggia cerebrale.
    La cosa che mi fa incazzare è la gente che non capisce che anche se non è apertamente un insulto del calibro di tua madre è una mignotta, è comunque sintomo di superficialità e stupidità. State cominciando a difendere l’indifendibile, secondo me.

  4. Il bello è che questa è una -non notizia- che si conosce da sempre, non da oggi

    Fa comunque piacere che ci sia arrivato anche Facci e fa anche piacere vederlo coperto di guano dai di come sia messo il suo pubblico di riferimento e di quanto valga scrivere sul Giornale

  5. Il bello è che questa è una -non notizia- che si conosce da sempre, non da oggi

    Fa comunque piacere che ci sia arrivato anche Facci e fa anche piacere vederlo coperto di guano dai suoi fan, magari lo aiuta a farsi un’idea di come sia messo il suo pubblico di riferimento e di quanto valga scrivere sul Giornale

    (2nd try)

  6. Forso soravvaluto troppo il B. se invece penso che abbia colto perfettamente la situazione: Non e’ nero ma abbronzato = si puoe’ tradurre: non ha niente a che vedere con i neri di America (ancora non si capisce se e’ nato in Kenia o alle Hawai) il padre era keniano, quindi non e’ che sia Martin Luther King, ha poco da spartire con i gli “afroamericani” che quando in posizioni di potere si sono rivelati carogne (pensate solo a Condolcezza Rice che cara persona) adesso questo burattino – gia’ accusato di essere musulmano = verdrete come provera’ la sua non-musulmanita’ intensificando i bombardamenti in Afganistan !

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Il Capodoglio!
  2. Answers Corner
  3. link

I commenti sono bloccati.