26 Commenti

  1. naturalmente quel pezzo di merda con unpo’ di paglia in come, ovvero filippo facci, ha appena cancellati i commenti al suo post e che non h agradito

    semmai ci fosse stato ancora bisogno di capire l’antropologia della destra e di costui, è questa

    un poveraccio, ma poveraccio proprio

    facci, sei un verme

  2. Però piti l’effetto è meraviglioso.

    C’è un certo giopana o qualcosa del genere che se la prende con tale MJ, che però, dal canto suo, non ha detto nulla!

    Ma l’effetto più comico è sempre quel giopana che mette un link, allora uno ci va, clicca e cosa trova?

    CALDAROLA PEPPINO!!!!

    E lì c’è davvero da stare male per le risate, per riprendermi devo pensare a Dell’utri che dice che l’antimafia costa troppo:

    per forza, il prezzo del tritolo è alle stelle!

    http://ghostwritersondemand.splinder.com/

  3. Scusate l’OT: Ma Facci? Non potrebbe farsi il suo dvd con le apparizioni a Mattino5, dove pontifica su qualsiasi cosa, e vedere se vende di più di Travaglio? Giuro che tutte le volte che lo leggo penso a) che potrebbe mandare una email a Travaglio, che ‘sta storia mi ha un po’ sfrantecato i maroni, e b) Facci ha un’invidia del pene mostruosa! Fate qualcosa, a quell’uomo viene una sincope, a breve!

  4. Incredibile…non che Facci abbia chiuso i commenti, ma che sia contro il “lavoro salariato”…qui siamo in pieno marxismo! Un marxista che scrive per il giornale, ancora più incredibile..

  5. ” C’è un certo giopana o qualcosa del genere che se la prende con tale MJ, che però, dal canto suo, non ha detto nulla!”

    Beh, no, proprio nulla non ho detto. Ho detto che Giopana è acefala, quindi non proprio nulla. Se invece intendi che ho detto un’ovvietà sono d’accordo. Voglio dire, Giopnana aveva confessato lui-lei ( ma credo lei )stessa di esserlo, quando ha riportato l’articolo di Calderola. Evidentemente pensa che Calderola possa scrivere qualcosa di interessante. Ora, uno che non si accorge che = Calderola= interessante è una contraddizione irrisolvibile, è come se dimostrasse immediatamente che il cervello non ce l’ha, appunto.

    Ma voi non avete capito nulla. Facci scrive che ogni tanto lascia aperti i commenti perchè si diverte. Ecco, lui si stava divertendo troppo, e il dottore gli ha proibito il troppo divertimento.

  6. Facci, comunque, il suo compitino quotidiano lo ha svolto…
    come alle elementari quando la maestra assegnava per casa i famosi cinque pensierini da scirvere e correggere l’indomani;
    la differenza è che lui viene pagato, ma sempre pensierini rimangono.

  7. ps :

    e caldarola… chi cazz’è !!!
    perdo tempo per commentare le sue scempiaggini, su di lui e quelli della sua cilindrata, altro che articoli, si potrebbero scrivere…
    si potrebbe chiedere a Travaglio

  8. Che Facci lasci aperti i commenti perchè si diverte a leggere gli accidenti che gli mandano, ma in fondo non glie ne freghi un cazzo, è una bugia di comodo e un’ipocrisia, un pò come quando io dico che una bella figa non mi piace e non me la farei, solo perchè so che non me la darebbe mai. E invece sotto sotto me la farei giorno e notte, ma non posso, non sono all’altezza, e mi brucia il culetto…
    Ma devo pur guardarmi allo specchio ogni mattina, in un modo o nell’altro.

  9. Preferivi l’esempio della volpe, che non potendo raggiungere il grappolo d’uva, finge di disprezzarla dicendo che tanto era acerba?
    Mi sembrava banale…

  10. Ok, ho capito, ti devo spiegare anche il paragone con Facci, che apre, chiude e cancella i commenti ai suoi post, e dice di divertirsi molto in questo gioco, col quale spera di convincere gli altri, e forse se stesso, di provare solo disprezzo e indifferenza per la rete, per i blog, per le opinioni degli utenti e per i suoi lettori. Così si alza al mattino, si guarda allo specchio, e riesce a sentirsi uno sborone, nonostante le figure ignobili che fa con i suoi articoli e nonostante il fatto che ogni volta che scrive qualcosa riesce a raccogliere solo insulti e prese per il culo.
    Tu come ti sentiresti se facessi il giornalista, scrivessi un articolo al giorno, e nessuno mai in tanti anni di carriera ti avesse mai fatto un complimento per ciò che scrivi? Come ti sentiresti se ogni volta che scrivi due righe il mondo intero ti prendesse per il culo e ti deridesse senza ritegno? Ti guarderesti allo specchio ogni mattina, e a un certo punto ti renderesti conto che hai due sole possibilità: 1) ammazzarti, o cambiare mestiere e andare a spalare merda. 2) convincere te stesso e tentare di convincere il mondo che sei un Dio, uno sborone, uno dei migliori giornalisti del mondo, uno talmente bravo che scrive cose talmente belle e intelligenti che la gente non riesce a capirti. Un semidio che con estrema generosità elargisce quotidianamente le sue perle di saggezza e cultura alla miserabile plebe, che sistematicamente ti deride e ti insulta in quanto profondamente ignorante, e che tu dall’alto della tua magnificenza intellettuale commiseri e disprezzi, censurando, chiudendo e aprendo i commenti a tuo piacimento, come se fosse un gioco per te divertente.
    Povero Facci, un uomo, una farsa.

  11. ” MJ, se hai scritto qualcosa dov’e’?”

    Cancellata, no?
    Ho scritto un primo commento che in risposta al primo intervento di Giopana diceva
    ” E tu Giopana sei più o meno di quella supponente acefala che sembra dai tuoi commenti? ”

    ( vado a memoria )

    Dopodichè Giopana rispondeva che qui ci sono delle mestruate livorose, io gli ho fatto notare che è divertente sentirsi dare del livoroso da chi dispensa disprezzo ( e acidità ) a tutto spiano e che dare del ” mestruate ” per insultare è peggio che scorretto, è idiota ed ecco che Facci cancella anche questo commento. Tra la’ltro, non mi ero neanche accorta che era stato cancellato anche l’altro mio primo commento, me ne sono accorta adesso andando a controllare per te.

  12. verme non si dice, e amen

    a mente fredda, a 24 ore dalla censura di ieri, un’azione comunque sgradevole, che facci ha effettuato nei miei confronti nel suo post sottostante, non gli darei del verme
    alla fine, diventa una squalifica di un blog che già soffre di aggressività eccessiva

    del bieco censore, magari, ecco quello lo direi anche a mente fredda

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Answers Corner
  2. USA 2008 [live blogging]. | S. di vista.

I commenti sono bloccati.