47 Commenti

  1. Morosita confessa:

    è per il post n. 7 che sposerei Filippo Facci, ammesso che l’abbia scritto lui. Ma no, non è sposare un termine adatto. Piuttosto un altro (anche perché al matrimonio non credo e non credo).

    Apprezzo oltremodo il n. 21 e confermo che il reparto neuro è sempre aperto. Per accogliere il mio EROE biondo dei due mondi (quello delle cazzate e quello delle cazzate), spalancato direi.

  2. … cavolo Filippo sei un genio: con una minchiata del genere ti sei cuccato un bel pacco di commenti, qualcuno anche serio!

    karlo

  3. E poi,
    A TE autore del commento 21,
    vuoi mettere di COME possa sentirmi adesso con LUI sopra e IO sott-a?

  4. WOW, carlo ! Scrivo su due quotidiani nazionali, parlo ogni mattina su una rete nazionale ma vuoi mettere avere un bel pacco di commenti? Dio questo livello, poi? Sono proprio furbo !

  5. no Facci, sei solo uno sborone da ridere :D

    credevo che gente tanto tronfia esistesse solo nelle sit-com, invece noto che questo espediente dell’esibizione del curriculum sia ricorrente in quelli che, come te, passano la loro vita a cercare di raccontarci che Gesù Cristo è morto dal freddo e poi si è reincarnato in Berlusconi

    sei di una tristezza esemplare, dovrebbero studiarti nelle scuole, come esempio di vedette spettacolare di terza fila, tutto in te suona falso e tronfio

    mai pensato di farti vedere da uno buono?

  6. Uno che scrive su DUE QUOTIDIANI nazionali e che parla OGNI MATTINA su una RETE NAZIONALE (tutti dello stesso Padrone, ma non stiamo a guardare il capello) e poi studia espedienti dadaisti per raccattare un po’ di attenzione su un blogghino, beh dovrebbe donare il cervello alla scienza dopo la sua dipartita, affinché i neurologi lo studino per benino.

  7. “Scrivo su due quotidiani nazionali, parlo ogni mattina su una rete nazionale”

    …..e scrivi proprio male bello mio!

    “sono citato in due testi raccomandati per l’esame nazionale di giornalismo”

    ….Beh, Fede e’ direttore di telegiornale e tu, invece, come il compagno di classe che viene preso a schiaffi da tutti, sei qua a piagnucolare che la’ fuori (?) c’e’ tanta gente che ti considera un brillante giornalista.

    …..ma poverino, ma davvero.

  8. Scrivo su due quotidiani nazionali, parlo (a vanvera) tuute le mattine su un’emittente nazionale…
    Che miseria.

  9. Invece di stare qui a sparare cazzate inventati una strategia d’uscita dignitosa per chiudere lo scazzo con Tavaglio, che quello te stà a fà er culo a strisce

  10. Scrivi sì, ma decisamente male.

    “Il corpulento dell’Italia dei Valori è già sicuro che ci sarà una condanna: questo nonostante trattasi, il processo Mills, del procedimento in assoluto più inconsistente tra tutti quelli che Berlusconi ha subito da una quindicina d’anni: e non è un caso che i suoi legali si fossero dapprima augurati di poter andare a sentenza così da incassare un’assoluzione che sarebbe stata (o sarà) inevitabile anche per il giudice più prevenuto di questa terra.”

  11. mi piace quando sparge certezze come questa: “…un’assoluzione che sarebbe stata (o sarà) inevitabile anche per il giudice più prevenuto di questa terra.”

    glielo avrà detto suo cugino o ha dato qualche esame di diritto al CEPU?

  12. Filì, 25 cd a 7 l’uno, dijelo pure ar bubba.
    domani solito posto alla solita ora

  13. Non capisco una cosa, Filippo: qual è la differenza tra Travaglio che dà del ciccione a Ferrara (e per questo tu lo critichi) e tu che dai del ciccione a Di Pietro?

  14. Che Ferrara lo è ed è perciò da beceri scriverlo.
    Inoltre c’è differenza tra ciccione e corpulento (aggettivo utilizzato da Facci per Di Pietro). Di stile…

  15. miiiii

    che botta di stile!

    sicuramente è ‘sta botta di stile che emenda tutto l’articolo dall’essere fondato esclusivamente su mezzi insulti e affermazioni campate in aria

    secondo me ff farebbe meglio a darsi ai romanzi e racconti d’appendice, perchè a parte la verve non mostra molto altro

    vero che se gente come Schifani e Castelli ha fatto strada…probabilmente anche questo qui ce la farà in qualche maniera…in fin dei conti non si è mai sentito parlare tagli agli organici della propaganda, anzi, adesso che saranno cazzi i Facci dovranno stare all’erta 24/7

  16. Non è solo una differenza solo di stile. Significano due cose diverse.

    ***

    Silvè, aho, va bbene, dijelo allo Sventrato, se vedemo dar Pappi, port ‘a robba.

  17. Differenza di “stile”?
    La mia domanda era seria e speravo in una risposta sensata, ma tra la tua risposta e quella di giopana mi sembra di essere finito in mezzo a Hellzapoppin’.

  18. “procedimento in assoluto più inconsistente tra tutti quelli che Berlusconi ha subito da una quindicina d’anni”

    Quali sono i più consistenti di questo? E quali erano/sono le prove in mano ad i pm negli altri processi più consistenti di questa?

    La lettera di Mills al suo commercialista come può essere definita inconsistente?

    Te lo chiedo perché sono un militante di centro/destra, e al ber i miei amici dello schieramento opposto al mio mi fanno continuamente domande in proposito, e allora io non so cosa fare, e attacco con i 100000000 di morti del comunismo ed i monti di teschi ammassati nella Cambogia di Pol Pot o che Travaglio é andato in vacanza con un mafioso. Sono exit strategys che funzionano molto bene, ma purtroppo potrei un giorno rischiare di trovare un comunista intelligente. Anche se é impossibile, perché non esistono comunisti intelligenti. Adesso che ci penso neanche amici miei intelligenti ci sono, a parte te.
    Purtroppo tu sei la mia ultima speranza, in quanto tutte le televisioni ed i giornali in Italia sono in mano ai comunisti (compresi quelli di Silvio), ed i giornalisti liberi e senza padroni come te sono cuattro gatti.
    Ciao da Enrico, e grazie di aiutarmi a perorare la Nostra comune causa.

    P.s.
    Mi manca tanto Socci.

  19. C’è del genio in tutto ciò.

    ps @ sedicenti commentatori: vi spiacerebbe scrivere in un idioma comprensibile? Sarebbe troppo chiedere anche solo un barlume di acume ma almeno il mezzo dico io.

  20. Salve, sono Filippo Facci in uno dei miei travestimenti più riusciti, ma non provate a contraddirmi o a dirlo, che vi cancello come ho già fatto con altri due commenti

    Facci sei un bambboccio

  21. Poi questo è quello che pretenderebbe acume
    Caro te, il problema sei tu che non ci arrivi

  22. An intriguing discussion is definitely worth comment. I believe that you ought to write more about this subject matter, it might not be a taboo matter but typically folks don’t talk about such subjects. To the next! Kind regards!!

  23. If this film was a video game it would have really been sweet, in fact the entire movie felt like the creators of this movie just played a whole bunch of video games with alien invasion and decided to generate a film of it by combining some elements of those games.

  24. Just desire to say your article is as surprising. The clearness in your post is simply cool and i could think you’re an expert on this subject. Well along with your permission allow me to seize your feed to keep updated with coming near near post. Thank you a million and please continue the gratifying work.

  25. Oh my goodness! an amazing article dude. Thank you However I am experiencing difficulty with ur rss . Don�t know why Unable to subscribe to it. Is there anyone getting identical rss problem? Anyone who knows kindly respond. Thnkx

  26. Good post. I study one thing tougher on totally different blogs everyday. It’ll all the time be stimulating to learn content material from different writers and apply slightly one thing from their store. I�d choose to make use of some with the content material on my weblog whether or not you don�t mind. Natually I�ll offer you a hyperlink in your net blog. Thanks for sharing.

  27. Howdy! I just wish to give a huge thumbs up for the nice data you will have here on this post. I might be coming back to your blog for more soon.

  28. Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It’s going to always be stimulating to read content from other writers and follow somewhat something from their store. I�d prefer to use some with the content on my blog whether you don�t mind. Natually I�ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.

  29. Oh my goodness! an amazing article dude. Thanks However I’m experiencing problem with ur rss . Don�t know why Unable to subscribe to it. Is there anybody getting similar rss problem? Anybody who is aware of kindly respond. Thnkx

  30. After I initially commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a remark is added I get 4 emails with the identical comment. Is there any way you may take away me from that service? Thanks!

I commenti sono bloccati.