Macchiaradio alla ricerca del podcast perduto

MacchiaradioLa scorsa settimana, colpevolmente (ma per giustificati motivi), il sottoscritto non ha potuto mettere online il podcast della prima puntata della stagione di Macchiaradio.
Si recupera oggi, con questo post. Quelli tra voi che sono abbonati al podcast dovrebbero già avere la puntata sui propri computer o iPod.

Clicca “Play” per ascoltare la puntata della scorsa settimana

L'Isola dei Famosi - HondurasEspletate le formalità tecniche, ricordatevi che questa sera, dalle 21:10 in poi, su RadioNation 1 andrà in onda la seconda puntata di Macchiaradio, votata come sempre più al cazzeggio gratuito che al commento dell’Isola dei Famosi.

Nella certezza che – doveste mai prendere l’assurda decisione di votare – sceglierete di buttare fuori la vecchia al posto di Flavia Vento, che sappiamo capace di dare grandi soddisfazioni ai cultori del trash, vi ricordiamo che gli invitati in studio per questa sera (elenco in progress) sono: Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simona Siri.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 107 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. uffa NERI io non uso itunes, ho sottoscritto anni fa i feed rss e li la puntata non c’è. Appare una schermata vuota dal titolo SCATOLE CINESI…non ci sono più nemmeno i vecchi podcast.ma che succede?

  2. Fatazoe: il feed era ridirezionato su Scatole Cinesi solo per l’estate. Dovrebbe bastare un refresh e riappaiono tutte le puntate vecchie e la nuova.

  3. grazie NERI e perdona l’ignoranza ma ero in panico.io adoro le vostre dirette.sono ovviamente riuscita a scaricare il podcast(perduto)…meraviglioso.ASCOLTATO stanotte dalle 3 in poi!

  4. Domanda.
    Io non ho iTunes e non posso installarlo (perchè mi crasha con la mia versione di XP, non so il motivo). Un tempo anche epr noi utenti freeMac c’era un angolino di mondo dove si poteva scaricare la puntata, anche raggiungibile via feed xml.
    Noto che ora sta cosa è scomparsa e si può solo scaricarla via iTunes.
    E’ possibile che venga data la possibilità anche a noi nonmacchisti/itunesusers di downlodare le puntate, oppure mi devo rassegnare alla vittoria della filosofia mac?
    Sono un vostro ascoltatore fin dall’inizio.
    Ho la carta fidelity!!
    Un saluto
    Pier

  5. caro Neri
    dopo aver subito la cancellazione di parecchi commenti da parte di Facci, adesso mi trovo inibito l’IP

    sono cazzate perchè è ovvio che è una sciocchezza che lascia il tempo che trova, ma se uno fa una cosa del genere sencondo me dovrebbe avere il coraggio di rivendicarsela

    ora, non so quali siano i rapporti tra voi due, ma il blog mi pare che sia il tuo, quindi non ti seccherà se ti ritengo ugualmente responsabile e ti esprimo la mia delusione
    pensavo di frequentare un blog aperto e invece mi trovo a farmi prendere per il culo da da uno sfigato ballista, che protegge le sue balle con questi mezzucci

    shame on you, almeno fino a nuovo ordine

    byez…

  6. Bel blog, complimenti per la passata blog fest.
    Se vi va, visitate il mio blog letterario, aperto a chiunque voglia esprimere la propria creatività!

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Answers Corner
  2. Macchiaradio: i topi abbandonano anche le isole - Macchianera
  3. my homepage

I commenti sono bloccati.