Linee Aeree Socialiste Bolivariane italiane

Ma quale Compagnia Aerea Italiana! Alitalia diventerà le Linee Aeree Socialiste Bolivariane italiane! Qualche buontempone deve aver diffuso lo scoop di un interesse della venezuelana Aserca, e i giornali hanno fatto a gara a darne notizia. Ovviamente, è arrivata anche la pronta smentita, ma non in tempo perchè il segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero riuscisse a evitare di sputtanarsi una volta di più appoggiando subito l’offerta. Non gli pareva vero di essere soccorso da dei compagni latino-americani. E, infatti, non era vero. Paolo, basta canne!

(Visited 27 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. E’ la solita storia. Le VElineeee!! e non quelle di striscia la notizia.
    Ormai basta un’Ansa o un Adn.. che tutti abboccano e non c’è nulla da fare.
    È la nuova frontiera dell’informazione. Culetto sulla sedia , agenzia che ne spara una grossa, infiorettatura e pubblicazione, tanto non siamo in America dove i mentitori vengono cacciati.
    È inoltre lo stesso discorso che è capitato con la strage dei sei neri nel napoletano. Non mi dicano che hanno manifestato perchè ci sono stati i morti. Si sono incazzati perchè oltre al danno la prima notizia diffusa è stata che si trattava di regolamento di conti tra spacciatori. Quindi una beffa insopportabile.
    In questa notizia non ci sono danni collaterali a parte ingoiare lenza, amo e piombo. Altre volte ti incendiano i negozi. Io non me la prendo mai con il pescec poverino.
    Se clicchi sul nome la mia vigna di indignazione di allora.

  2. …è gran parte dei politici ormai non sanno chi sono e nemmeno cosa ci stanno a fare
    è notte quando non hai nemmeno un’identità

  3. Se ti fai le canne non ti metti a fare dichiarazioni alla cavolo.. non ne hai voglia.. stai a casa a guardare programmi TV stupidi (che pero` ti paiono belli..).. diciamola tutta. E` un cretino. Lo e` sempre stato e temo non migliorera`. Ma cazzo. Lascia Bertinotti e ne arriva uno piu` infoiato di lui con la lotta operaia, ma completamente cretino.

I commenti sono bloccati.