Twitter del 2008-09-20

  • “Alla Farnesina non risultano vittime italiane” è una delle frasi più odiose e ignobili che si possano concepire. #
  • @Dania Sì, anche a me piace rectoverso. #
  • Che io possa morire sputato se aggiungerò mai Catepol a uno qualsiasi dei miei social network (su Twitter c’è già, ma ora rimediamo). #
(Visited 31 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. “nessun italiano fra le vittime”.
    d’accordo, non e’ una frase simpatica, ma non la reputo cosi’ grave e tanto meno ignobile e sono sicuro che non sottintenda nessun disinteresse nei confronti di vittime di altre nazionalita’.
    di fronte a notizie simili credo che ogni nazione riporti il proprio “nessun connazionale tra le vittime”, e del resto e’ un modo comunemente accettato per dire che, appunto, non ci sono connazionali tra le vittime per chi ha parenti e amici nella zona del luogo del disastro, che sia turismo o lavoro o altro.

  2. Kuvico : vaffanculo ! Che si vien a commentare a quell’ ora ? Mannaggia , era meglio se avevi fatto conquiste.

    Ad ogni modo , anch’io spesso ho fatto quel pensiero.
    Onestamente non so se sia l’ unica motivazione , ma sicuramente la frase assume l’ utilità di cui sopra. (Uffa volevo troppo dirlo per prima )
    Visto che ci sono potrebbero dire anche : “nessun maltese, nessun svizzero , nessun SanMarinese etc. …”

  3. lol, kluz: ma tu che ci facevi gia’ in piedi alle 7.35 di domenica?
    o dovevi ancora andare a dormire ? :D

  4. Il messaggio che comunica il tuo twit ripreso poi qui come post sul blog è “non sopporto catepol”, non non sopporto chi dice sto spammando come precisi su friendfeed. Tanto per analizzare la comunicazione che passa al pubblico dei tuoi letotri che sicuramente neanche sanno chi è catepol.

    Non sopportarmi ripeto è un problema tuo facilmente risolvibile col defollow su qualunque social network mi trovi (purtroppo per te ovunque).

    Però dirlo pubblicamente a tanti tuoi lettori che nemmeno sanno chi è sta catepol è un bel tentativo per dire “S dico io dall’alto della mia saggezza di non seguire catepol tanta gente lo farà”…sempre per analizzare la comunicazione…

    Bella mossa, non abbiamo ancora capito lo scopo. Ma ripeto contento tu (che poi neanche mi segui)…bah

  5. mmmmmmmmh, son giorni di blogosfera nervosissima.
    per fortuna tanti anni di IRC mi hanno vaccinato ben bene.

  6. Nessun italiano fra le vittime in quello che fra un sette anni potremo definire come “un’idea della madonna però per il mercato locale”?

I commenti sono bloccati.