22 Commenti

  1. Questo simbolo d9i pausa l’avrò visto almeno in tre posti diversi sul WEB oggi, non è che nell’aria ci sia proprio vogglia di pausa?
    Oppure si gira tutti per gli stessi BLOG.

  2. secondo me il più grande genio creativo della storia è giusva fioravanti uno che ti abitua a vederlo nei film della fenech e poi quando meno te l’aspetti mischia le carte e ti piazza una bomba alla stazione di bologna.

  3. Mino,
    no,no,spiegami la storia di fioravanti nel film della fenech. quando? come? che ruolo aveva? le ha toccato le tette, almeno?

  4. qualcuno mi spiega la vignetta che sono un po’ stupido e non l’ho capita ?

    Ringraziando anticipatamente
    porgo Cordiali e Distinti Saluti

  5. Grazie Nonna
    L’ing. Pino Persichetti, affermato padrone di un’industria di cristallerie, vive a Pisa con i figli Giorgio, il maggiore, Carletto adolescente, e la fedele domestica Celeste. Quando dal Venezuela giunge l’avviso dell’arrivo di Marijuana Persichetti, sconosciuta moglie del defunto padre del signor Pino, tutti delegano ad accoglierla l’ultima ruota del carro. Ma Carletto, che ha accettato di malavoglia volge la cosa a proprio favore quando all’aeroporto si trova di fronte ad una donna giovane e assai piacente. Marijuana, infatti, avendo assistito il defunto marito negli ultimi anni della sua vita, era riuscita a farsi sposare e a farsi lasciare una assai ricca eredità. Ma il segreto di Carletto viene presto scoperto; la venezuelana viene accolta in casa e diviene immediatamente l’obiettivo dei tre maschi. Tenuti a bada con accortezza Pino e Giorgio, Marijuana si concede soltanto a Carletto per iniziarlo ai piaceri amorosi e consegnarlo all’amichetta Marinella reduce da un tentato suicidio

    c’è il simbolo del meno e il simbolo di pausa

  6. Ah meno male che non ero il solo ad aver visto la pausa e non la dimostrazione che le idee che ti vengono di Gitto non sono delle stronzate…

  7. Ozziocaro, è Fioravanti. It’s unbelievable!!!
    Ora ricordo… Ricordavo quel faccino. Ma non collegavo. Ommioddio, mi si aprono mondi nuovi. Chiudo con una pessima battuta:

    dopo quel film, la carriera di Fioravanti ha fatto boom!

  8. simone non e’ complicato,
    si parla di milano:
    violenza a gogo’ e milan che in campionato non parte
    meno, pausa.

    Mi sembra abbastanza ovvio.

    :)

  9. Ma solo a me è venuta in mente Super Vicky?

    Da quando si è scoperto che non era per niente vero che Jamie Lawson era interpretato dal pelatone degli smashing pumpkins non se lo fila più nessuno quel telefilm li.

    E purtroppo era Super Vichi e non Vicky, quindi l’ho pure dovuta stretchare un po’ la faccenda…

  10. Thanks for your intriguing article. Other thing is that mesothelioma cancer is generally caused by the breathing of materials from asbestos, which is a extremely dangerous material. It truly is commonly noticed among personnel in the building industry that have long experience of asbestos. It is caused by living in asbestos insulated buildings for a long period of time, Your age plays a crucial role, and some consumers are more vulnerable for the risk as compared with others.

I commenti sono bloccati.