14 Commenti

  1. Se state spettegolando di me: certo che ho ricalcato… mica son virtuoso delle matita come voi due, io! Se pensate che son qui per i macchianeraeccecc. vi sbagliate di grosso: ho accelerato i tempi di realizzazione vignette, quindi posso permettermi di pubblicarle dove da oltre un anno non pubblicavo. Per i Macchianera ecc ecc non me ne può fregare di meno!…anzi: se qualcuno ha votato per errore il mio nome ci ripensi! (e poi ho già avuto la mia nomination secoli fa…son più che soddisfatto! ;)) ciao birbanti

  2. LELE, e cosa cazzo avresti ricalcato, dei fagioli messicani? ;)

    VISCONTESSA, lo so che ce l’hai con me, ma allora parla in faccia! Ah, le matite erano tutte spuntate stamattina, cazzo! (tu sai, e sai qual punizione ne conseguirà)

    RODO, ecciai ragione, che quello, MB (sappiamo chi), per strappare un riconoscimento farebbe di tutto. Figurati che un giorno lo incontro per strada con un gran pacco di carta copiativa sotto il braccio e gli faccio… vabè, no, sarebbe proprio sputtanarlo.

    malelingue codedipaglia….

  3. :) il ditino del primo a sinistra che si dimena è spendido:)

    OT: è normale che (anche qui) i contenuti a carattere religioso sia incommentabili?

  4. Eh no scusate ma a questo punto io non ci sto!
    Non mi potete tirare in ballo come niente fosse solo perchè qualcuno ha rotto il patto e adesso fa finta di niente.
    Le matite dici Mak? chiedi a Mauro perchè sono tutte spuntate e chiedi agli altri (e tu sai bene a chi mi riferisco) cosa sono stata costretta a fare per fargli ottenere una nomination agli awards…. ma non voglio parlare male di nessuno, per carità, solo che certe volte…. è dura lavorare in queste condizioni, ecco, e tu sai bene a cosa mi riferisco!
    La domanda mauro? si dunque volevo sapere quando posso passare a riprendere…. vabbè dai ci siamo capiti.

I commenti sono bloccati.