Macchianera Blog Awards 2008 /2 – Continuano le nomination

Macchianera Blog Award 2008Continuano ad arrivare in quantità industriale le vostre segnalazioni per i Blog che vorreste vedere nominati ai Macchianera Blog Awards 2008 (MBA per gli amici).

Vi ricordiamo che è possibile esprimere una candidatura fino al 5 settembre. Poi succederà questo: in base alle vostre segnalazioni verranno proposti cinque candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore.

In un primo momento si era detto che i candidati sarebbero stati espressi dagli utenti, e i vincitori scelti tra quei candidati da una sorta di “Academy” composta dai vincitori delle edizioni passate. Poi ci siamo detti: e il suffragio popolare? E la democrazia diretta? E la cosa pubblica? Quindi di è deciso di fare così: una volta scelti i cinque candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, quindi: nun ce provate) peserà il 60% sull’esito finale, quello dell’Academy influirà al 40%.

BlogFest - sponsored by Telecom and Windows LiveLe votazioni per questa seconda fase partiranno il 6 settembre e si concluderanno venerdì 12 settembre, un giorno prima della cerimonia di premiazione che avrà luogo nel corso della BlogFest, a Riva del Garda, nella giornata di sabato.

Il premio è quello che vedete ritratto in alto (carino, no?) e i vincitori lo riceveranno dalle mani di due presentatori d’eccezione.

Detto questo, non vi resta che continuare ad esprimere le vostre preferenze per le nomination. La scheda vi apparirà in questo stesso post, subito dopo il salto. Chi desiderasse inserirla anche all’interno del proprio blog può copiare e incollare questo codice:

(Visited 276 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. si hanno i parziali da qualche parte? cioè con quanti voti sono entrata in nomination? no così per capire eh…ho un certo interesse per gli algoritmi gestiti a manovella

  2. Sperando vi siano apprezzati i dovuti complimenti, lascio un modesto commento per dimostrare il mio interesse per l’interessante vostro progetto. Saluti!

9 Trackbacks / Pingbacks

  1. BlogFest 2008
  2. ...ma sono vivo e non ho più paura!
  3. EKKEKKAZZO! - Libero Community - Blog
  4. Answers Corner
  5. e quindi uscimmo a riveder le stelle-- …e Viss.e felice e Scontenta
  6. ASglaps!
  7. Macchianera Blog Awards 2008 /3 - La votazione finale - Macchianera
  8. Macchianera Blog Awards 2008: la votazione finale - Vittorio Pasteris
  9. Macchianera Blog Awards 2008: vota catepol : Catepol 3.0

I commenti sono bloccati.