Sarà il sonno mattutino o la voglia di ferie, ma lì per lì non avevo capito di aver aperto le home page di due giornali diversi.
(Visited 40 times, 1 visits today)
Alle 3:36 ero sveglio. Per chi mi conosce non sarà una novità. Ero sveglio e mi sono accorto che c’era stato un terremoto per caso, grazie a Twitter. Alle 3:42 esatte l’hashtag #terremoto era già primo tra i trending […]
1 – Okay, meglio non trovarcisi. Ma dovendo proprio prevederla questa ultima cena, voi, cosa scegliereste? Le risposte. 2 – Questa settimana vi abbiamo chiesto quali cereali da colazione contengono più calorie di un uovo […]
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
perché c’è ‘na foto uguale?
Sono molto molto simili pure il titolo e le varie citazioni, luxe.
Ci si può soffermare a dire che l’impaginazione è differente, oppure notare come in realtà quelli non siano articoli, ma scopiazzature di agenzie. (a sapere come vengono fatti alcune di queste “testate” ci sarebbe da toglierle immediatamente dai propri bookmark)
Sembrava la stessa home page per molti altri motivi.
Le foto sono solo un esempio.
Anche ora, che la notizia di punta è cambiata, sembra di visitare sempre lo stesso sito.
Ho trovato una differenza!!! Uno accenna alla manifestazione di tre americani in piazza Tienanmen (http://img167.imageshack.us/img167/8633/repubblicasx8.jpg) e l’altro no! Non era facile… ho vinto quaccheccòsa?!?
Ordinaria amministrazione.
http://hs1.eu/archives/24