3°: ricordati di santificare le feste

E’ domenica.
In tv non c’è un cacchio.
Con ogni probabilità il bipede che ti vive accanto vorrà approfittarne per dare una sistemata in casa o per ammuffire sul divano.
Altre attività sono state ampiamente sconsigliate da Bertolaso in persona, causa afa. L’aria condizionata non è buona scusa, perché rischi un attacco di cervicale che ti porterai dietro fino a settembre.
Insomma, oggi non tornerà mai più e tu rischi di farlo scivolare via lentamente e soprattutto invano.
Niente paura, son qui per darti un’alternativa: proprio oggi si chiude il “III° Circuito di Milano – Coppa della Campionaria“.
E’ una gara di kart che inizia di mattina presto e continua fino alle otto di sera e si svolge all’interno della Fiera MilanoCity (esterno pad. 5, entrata CarloMagno e Gattamelata).
Se non te ne frega un tubo dei kart puoi sempre farti un giro tra gli stand e approffitarne per un panino o una bibita.
Per entrare puoi offire quanto ti pare e tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Bimbingamba di Alex Zanardi.
Se hai di meglio da fare (permettimi di dubitarne visto che sei qui a leggere), puoi sempre contribuire partecipando all’asta su eBay.

Se sei interista vergognati. Quando ritieni di esserti vergognato a sufficienza puoi comprare una maglia dell’Inter di Materazzi e una di Figo (entrambe autografate).
Se sei milanista vergognati un po’ meno, ma fallo comunque e poi partecipa all’asta per aggiudicarti la maglia autografata di Nesta.
Se sei juventino, compiaciti della tua saggezza e poi fai un’offerta per acquistare il pallone autografato da Del Piero, Buffon, Camoranesi & C.
Se sei un apassionato di motori puoi aggiudicarti la tuta da corsa autografata da Alex Zanardi.
Se sei Al Bano, puoi ricomprarti il CD, la maglietta e la foto che hai messo all’asta.
Se sei Zampaglione puoi acquistare ben 2 CD autografati di Frankie HiNRG.
Se non sei nulla di tutto ciò puoi sempre scegliere tra gli sci autentici autografati di Giorgio Rocca, un CD autografato della Tatangelo, un CD di Gigi D’Alessio autografato da Gigi D’alessio, una maglietta di tale Giovanni di Uomini e Donne autografata da Giovanni e da chi gli guidava la mano, un CD autografato di Mario Biondi, la campana della Fattoria di Danny Quinn con autografo, una litografia di Dario Ballantini con dedica e autografo.
Se invece intendi approfittare della giornata per compilare la dichiarazione dei redditi, puoi cogliere al volo l’occasione di destinare il 5×1000 a Bimbingamba indicando il Codice Fiscale 92046680531 nel riquadro presente in tutti i modelli di dichiarazione dei redditi (modello Unico e CUD, ex 101, 730 e 740).

Sito dell’associazione Bimbingamba

(Visited 71 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Mica vero che in tv non c’è niente. Su La7 alle 13.30 c’è MATRIMONIO PER COLPA (1996) di H.Miller con D.Aykroyd e L.Tomlin. Su RaiUno alle 16.55 MATRIMONIO PER PAPA’ (1999) di M.Griffiths con G.Harrison e H.LH.Lenhart. Su RaiTre alle 20.45 una prima visione: MATRIMONIO ALL’ITALIANA (1964) di V.De Sica con S.Loren e M.Mastroianni, seguito alle 22.55 da IL REGISTA DI MATRIMONI (2006) di M.Bellocchio con S.Castellitto e D.Finocchiaro.
    Si intravede una sorta di uniformità di tendenza. Faccio anch’io un pensiero alla dichiarazione dei redditi.

  2. There are definitely a variety of details like that to take into consideration. That may be a great point to bring up. I supply the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing can be working in trustworthy good faith. I don?t know if greatest practices have emerged around things like that, but I am positive that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment�s pleasure, for the rest of their lives.

  3. I�m impressed, I have to say. Really hardly ever do I encounter a blog that�s both educative and entertaining, and let me let you know, you may have hit the nail on the head. Your thought is outstanding; the problem is something that not enough persons are speaking intelligently about. I am very pleased that I stumbled across this in my search for something regarding this.

  4. This site is really a walk-by means of for all of the info you wanted about this and didn�t know who to ask. Glimpse here, and you�ll definitely discover it.

I commenti sono bloccati.