Accoltella il figlio perchè gay.

Il padre ha detto hai carabinieri: “sono anni che mi diceva di voler essere accettato.

Ma io in casa avevo solo un coltello.”
(Visited 34 times, 1 visits today)

13 Comments

  1. Anche una madre ha accoltellato la figlia sedicenne perchè lesbica e innamorata.
    Ormai non so nemmeno più se indignarmi davanti a certi fatti.

  2. chi ha una certa eta´ ricorda che questa battuta la pronunciava Cocco Bill.

    Nella pubblicita´ del Camillino, Cocco Bill veniva aggredito da un pellerossa con un tomahawk, lui glielo toglieva di mano dicendo “Lascia l´ascia” e poi lo colpiva mentre appunto pronunciava: “Accetta l´accetta”.

  3. La cosa più preoccupante di tutta la faccenda è la cloaca di commenti alla notizia sul sito del giornale per cui scrive Filippo Facci.

    Vi invito a dare un’occhiata, solo chi non è debole di stomaco.

  4. Ma la notizia sta nel “perché gay”? Ci sono casi in cui è ragionevole (se non opportuno) che si accoltelli qualcuno, che sia figlio proprio o altrui?

  5. i figli si amano a prescindere.
    tra qualche giorno nella mia regione si celebreranno matrimoni gay ,
    la trovo una cosa culturalmente e socialmente avanti.Va bene tutto , anche loro hanno dei diritti .Purchè non si parli di adozioni ,in questo non sarei d’accordo, la famiglia per me sono mamma papà è figlio.
    manola cru .

  6. Manola, parlarne qui e adesso è antiveritativo; dire che a me danno più fiducia – molta di più – in tema d’educazione, crescita e sviluppo due donne (lesbiche) rispetto a due eterosessuali o due gay nell’accezione maschile, è un’opinione un po’ così, da bar. Questo per dire che la frase “la famiglia per me sono mamma papà e figlio” è meravigliosa ma lacunosa: mancavano cagnolino, villetta e giardino per fare la famiglia del Mulino Bianco.

  7. E’ stato un fraintendimento….in realtà era un pacifista con un padre catarattico…. la somiglianza delle bandiere arcobaleno è stato uno spunto per la sinistra per alzare il polverone!

  8. Mi piace Vauro, mi piace Luttazzi…quindi non sono contro le battute “cattive”. Questa però avrà 40 anni!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.