links for 2008-05-12

(Visited 37 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Che Facci ci propali i suoi articoli sul Giornale qui su Macchianera, senza aprirli ai commenti, costringendoci a commentare off the post, non si può altrimenti definire che una marchetta.

    Ad una delle affermazioni sull’articolo su Travaglio che riporto: “Marco Travaglio è un grandissimo cialtrone inviso a qualsiasi persona intellettualmente onesta e minimamente informata.” volevo dire “NOT IN MY NAME”

    Mi sento intellettualmente onesto e, almeno, minimamente informato e non considero Travaglio assolutamente un cialtrone. E se il PD va avanti così, prima o poi voto Di Pietro.

    Inizio a pensare che Bersani sia molto meglio di Veltroni.

  2. Mi spiace molto che il sito abbia deciso di chiudere i commenti ai post di Facci lassciandolo in questo modo libero di scrivere fandonie completamente impunito.
    Al suddetto cialtrone dico che ostinandosi a voler chiamere le cose col proprio nome fornisce rappresentazioni distorte della realtà non riconoscendo la cacciata di Biagi e puntandosi sugli effetti della prescrizione piuttosto che sulle cause dell’assoluzione…

    Ho l’impressione che come Travaglio anche il buon facci cavalchi l’onda della provocazione ma date le sue minuscole professionalità la sua credibilità sia pari a zero.

    Saluti

  3. Che pena il povero Facci che si arrampica sugli specchi per sputtanare travaglio. E’ tale la rabbia verso un giornalista libero (di parte, ma libero, Facci, fattene una ragione), che arriva agli insulti. Penosa anche la lezioncina di giornalismo “fatti vecchi, risaputi” ecc ecc, ma chissà perché quando si trattava di provare a sputtanare Grillo, allora i fatti vecchi e risaputi andavano bene, vero Facci? Roba da farci quattro post di biografia al vetriolo come solo i veri giornalisti sanno fare, no Facci? E anche lì, non hai fatto una lettura e montaggio dei fatti come più ti conveniva, vero Facci?
    Fai una cosa, facci, se vuoi essere considerato degno di stima intellettuale. Vai in Sicilia e intervista i futuri mafiosi ex amici di schifani e fatti dare le prove che ai tempi della loro amicizia, i suddetti raccoglievano soldi per i bambini orfani del terzo mondo. Allora avrai una notizia e saremo lieti di leggerla. Il resto sono chiacchiere anche se (presumo) ben pagate.

  4. ma scusate:
    ma come si fa a tollerare un blogger che non permette di commentare i propri interventi (filippo facci)…????!!!
    fa dei monologhi e non ci dà neanche la possibilità di rispondere alle enormi balle che scrive

  5. Ma soprattutto, perchè Facci dovrebbe sapere come la pensa un intellettuale e una persona onesta?

  6. Come si fa a tollerare? Oddio, mi stava per partire la battuta di Luttazzi su Giuliano Ferrara nella vasca con tutto quel traffico.
    Io faccio così: guardo il post, se si può commentare leggo sennò passo oltre.

  7. Facci lascia dire di cotte e di crude sul suo conto, abbiate pazienza.
    Se un giorno si incazza e chiude, avrà il suo perché, lui e il giorno e Il Giornale.

I commenti sono bloccati.