Macchiaradio tra il punto G e il fattore X

MacchiaRadioX-FactorQuesta sera, a partire dalle 21:20 circa, dopo una settimana di riposo, Macchiaradio torna su RadioNation 1 per commentare per la prima volta X-Factor.

Dietro i microfoni Luca Bizzarri, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Rossella Ninna, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 55 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Finalmente!! Guardate che macchiaradio è pericolosa perchè genera vera dipendenza, trovo crudele lasciarci a bocca asciutta dalla finale di amici. E, non per aizzare futili polemiche, ma su sabatonotte continuiamo a fare orecchie da mercante?Se è definitivamente morto almeno abbiate il coraggio di dircelo che iniziamo con l’elaborazione del lutto che si sà richiede il suo tempo. Sentitamente ringraziamo.

  2. olè!

    finalmente commentate una puntata di SonyBMG-Factor, programma di marchetta preventiva per il vincitore della gara canora.
    Presentato da Francesco Facchinetti (SonyBMG)
    Giurato Morgan (SonyBMG)
    Ospite d’onore la puntata scorsa Giorgia (SonyBMG)
    Tra i partecipanti ovviamente ci sono artisti ex-SonyBMG…

  3. Stipazzi, cosa vuoi cercare di dirci, che i reality sono pilotati? Che dietro i programmi televisivi ci sono interessi economici? Chi l’avrebbe mai detto.

  4. L’irritato Facci chiude democraticamente i commenti e dice:

    “Il tuo tentativo di mischiare le mie pubbliche opinioni alla mia vita personale è una porcata da piccola troia livorosa”

    ora mi chiedo.. ma cos’è fatto lui con la biografia non autorizzata di Grillo?

    (per chi sbraiterà, non sono un grillino, sono una persona libera a differenza di Facci)

  5. un domanda tecnica/nerdistica: sarebbe un problema trasmettere tramite ustream ? sarebe un ottimo metodo per eliminare il problema del delay della trasmissione (per i pazzi che vi ascoltano vedendo la tv).
    (ieri ho sentito la cronaca della partita dell’inter seguendo la radiocronaca di ustream fatta da interisti.org, e nn c’erano assolutamnete problemi di ritardi).

    cmq grande macchiaradio!

I commenti sono bloccati.