Passeggiate romane

Te lo dico io che vince Rutelli perché Alemanno sta sulle palle a tutti e poi non ha mai fatto il sindaco e poi quelli del centro destra vogliono dimostrare che sono pluralisti e democratici e che gli danno il contentino così il centrosinistra ce lo siamo giocato politicamente e poi mica vorrai far tornare i fasci ma che non te li ricordi i fasci e poi Alemanno è un pariolino.

Te lo dico io che vince Alemanno perché Rutelli sta sulle palle a tutti anche a quelli del centro perché s’è inventato la Metro C e poi non ha fatto le prove di impatto ambientale così per dare un contentino al Vaticano ci siamo giocati il centro non solo politicamente e poi mica vorrai far tornare Rutelli ma che non te lo ricordi Rutelli e poi Rutelli è un pariolino. 

(Visited 63 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. e invece ha vinto alemanno. mi permetto anche di segnalarvi che, oltre ad aver vinto, ha fatto sparire (non si sa come, ma non è normale) dalla rete ogni traccia di foto o video della famosa intervista barbarica in cui mostrò la celtica. io l’ho cercata tutto il pomeriggio. chi la trova è bravo.

  2. Mi consenta. L’ho sentito definire “pariolino” da miei concittadini, per strada. D’altra parte, secondo l’etimologia “di sinistra” (notare le virgolette) e per alcune generazioni, un “pariolino” non è semplicemente un abitante dei Parioli, a meno che non abiti sfacciatamente in via Mario de Fiori. Si tratta di uno che veste, si comporta, o sembra uno di quei spacconcelli educati che stazionavano davanti al bar Euclide tanti anni fa. In passato ho sentito definire “pariolini” perfino quelli del bar Tortuga che non è affatto ai Parioli. La “pariolinità” evidentemente dev’essere diventata una categoria dello spirito…

1 Trackback / Pingback

  1. Answers Corner

I commenti sono bloccati.