Tornano i MacchiAmici di Maria

MacchiAmiciQuesta sera a partire dalle 21:20, su RadioNation 1, va in onda la seconda puntata speciale di Macchiaradio (forte di nuovi microfoni e cuffie per tutti) dedicata al commento del serale di “Amici“.

Ai microfoni: Luca Bizzarri, Matteo Bordone, Laura Carcano, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli, Fabio Affinito, Marileda Maggi.

Allo stesso tempo si ripeterà l’esperienza sanremese: ovvero avere ascoltatori in collegamento su Skype in multiconferenza. Partecipare è semplice: è sufficiente avere un account Skype, una cuffia, un microfono, e chiedere l’autorizzazione all’account Skype m4cch14n3r4. Una sola avvertenza: non chiamate direttamente perché Skype non supporta la doppia chiamata e non potremmo aggiungervi alla conferenza. Chiedete l’autorizzazione e riceverete subito l’invito a partecipare.
Poche le regole: per quanto possibile non ci si sovrappone alle altre voci; non si violano gran parte delle leggi vigenti; si dicono cazzate solo se fanno ridere.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 65 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Suggerimento non richiesto: da Studentessi di Elio e le Storie tese, il monologo simil Amici (c’è tutto: il collo del piede, le polemiche e il comunque a me piace molto il cazzo)

  2. Ma come, l’ Ilaria non guarda “a’mmaggica” , esigendo che nell’ isolato si trascuri per 90′ qualunque altro evento (arrivassero anche gli alieni) ?
    Queste sono cose brutte , sono cose che fanno male.

    olà

    p.s.@MariaSung : mi passi il link per tale “monologo” . Ad oggi Bordone non si batte manco ad handicap . Ad es. il “MarcoCarta di Sciambola” al cospetto del nostro campione faceva pietà.

  3. Devo dire che vedere il mio nome accanto a quelli “storici” di Macchiaradio mi ha fatto emozionare. Grazie a Gianluca per l’ospitalita’!

    E grazie anche a Edoardo, ma giuro che in vena non avevo niente (a parte un paio di globuli rossi).

  4. certo, ieri sera (una su mille) son stata un pò la vallettona fanrasma… però concordo con il barbuto Asended (ma ve l’ho detto che è davvero caruccio Asended???): bella puntata, bella gente, belle sorprese, bella ‘sta sorpresa finale di vedere il mio nome in coda agli “storici” innominati di Macchiaradio.

    Neanche ci credevo, quando ho visto un link in entrata proveniente da qui in alto a destra del mio pannello wordpress.

    “Neri si droga” ho detto, “oppure ha smesso” ho aggiunto,”o” ancora “è l’ultima stramaledetta volta che ordino la pizza parigina da Vitino Mezzaserranda… che gli effetti son devastanti”.

    A parte gli scherzi, sono cose belle.
    Specialmente perchè, da grande, non voglio fare nè la ballerina nè la cantante.

I commenti sono bloccati.