24 Commenti

  1. Sono le banconote con cui FF viene stipendiato a Buona Domenica o dalla Brambilla?
    Si paga il canone più volentieri quest’anno.

  2. Ragazzi…che la pensiate su molte cose come facci o meno c’è da dire una cosa

    che la rai sia una cloaca in mano ai partiti lo sappiamo tutti

    Non so se cappon si sia arrabbiato perchè Facci abbia divulgato il suo piccolo stipendio da impiegato o per il fatto della cloaca

    quello che so è che NON CAPISCO PERCHè SE LUTTAZZI CHIUDE LA SUA TRASMISSIONE E VIENE LICENZIATO TUTTA LA RETE INSORGA. PER FACCI NO. Come mai? Facci è un minus habens? Qua c’è in gioco quella libertà di parola e di pensieo che tanto si reclama quando sono sull’onda della censura altri personaggi.

    Siccome Facci non è di sinistra non va difeso? In più è uno scandalo che non possa partecipare a trasmissioni della rai. facciamo una petizione e dei video su youtube per dire che stiamo con Facci. O avete pregiudizi? o siccome Facci dice delle cose diverse su altre cose rispetto al vostro pensiero per voi la libertà può andare sotto i tacchi?

    Non vedo Grillo indignarsi. Credo che Travaglio se ne occuperà perchè so essere una persona seria. Grillo dove sei?

  3. Perché prima si isorge per quelli bravi, poi si può sprecare energia per le persone inutili. Inoltre, difendere chi difende il censore, è un po’ controproducente adesso.

  4. Grillo, Travaglio?
    Sapete a chi appellarvi, furbi. Ora Grillo deve dimostrare cosa? e dimostrare cosa Travaglio?
    Ricordo che Capone andò in galera per evasione, non per mafia.
    Le strade del signore.

  5. FACCI, IO TE NE AVREI CHIESTO IL TRIPLO !!
    SEI UN VERME VENDUTO SEI A PECORINA E ASPETTI LA MINKIA DEL BERLUSKA. MA MUORI MALEDETTO VERME SERVO DEL POTERE CI FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA DESTRA A SINISTRA !!!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO DI INCONTRARTI !!!!

  6. FACCI SEI UN SERVO. QUANTO TI PAGANO PER SCRIVERE QUESTE COSE ? LADRO SCHIFOSO. SE TI BECCHIAMO… I DENTI VOLANO… :)

  7. A nick:

    “….NON CAPISCO PERCHè SE LUTTAZZI CHIUDE LA SUA TRASMISSIONE E VIENE LICENZIATO TUTTA LA RETE INSORGA. PER FACCI NO. Come mai?” : semplicemente perchè Facci ha dato prova di un’arroganza e un disprezzo verso le persone (frequentatori del blog di Grillo e anche di questo), che è avvezzo a insultare e a querelare, da diventare uno dei personaggi più odiosi ed odiati del web, e non solo di quello: vedi la sua bella performance di non richiesta e turpiloquiante guardia del corpo qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=Ox-g70VhZlg&eurl=http://www.pieroricca.org/page/2/

    “…Siccome Facci non è di sinistra non va difeso?” : ci mancherebbe altro, quello che però purtroppo contraddistingue Facci rispetto a tanti personaggi di destra è, oltre alla sua suddetta arroganza e altezzosità, il fatto d’essere rancorosamente ultrafazioso e per giunta craxiano: ossia ammiratore devoto e riconoscente (a detta sua) di un signore quanto mai arrogante (ancorchè buon statista) che – se non altro perchè è morto in Tunisia per non farsi processare dalla giustizia italiana – è a dir poco indifendibile(a parte l’affaire “Mani Pulite”, naturalmente) e tuttora giustissimamente inviso a molti italiani: avendo tra l’altro sostenuto e “lanciato” nel nostro povero Paese l’ancor più odiato, arrogantissimo Berlusconi

    “…In più è uno scandalo che non possa partecipare a trasmissioni della rai.” : e ci mancherebbe anche altro che lo invitassero più, prima sputa rabbiosamente nel piatto in cui ha parlato, e poi gli si dovrebbe ancora accordare diritto di parola, proprio nel posto che tanto disprezza?! Un fico secco!!

    “…facciamo una petizione e dei video su youtube per dire che stiamo con Facci.” : piuttosto me li taglio e poi mi faccio suora!!!.

    “O avete pregiudizi?”: no no, caro, abbiamo giudizi sul Nostro, altro che, molto ben fondati e argomentati!!

    “Non vedo Grillo indignarsi.” : questa poi è veramenteil colmo!! Come, prima Facci ne dice di cotte e di crude in RTV e sul web su Grilloe su tutti quelli che, a vario titolo, gli danno credito, e poi proprio Grillo dovrebbe abbassarsi a spendere parole di solidarietà e/o commiserazione per il suo denigratore? Ma chi è Grillo secondo te, il buon samaritano?! Ma non facciamo ridere!!

    “Credo che Travaglio se ne occuperà perchè so essere una persona seria” : proprio perchè è una persona seria invece so che NON se ne occuperà di certo, ma manco di striscio!

    Chi la fa l’aspetti: habent sua fata Facci

  8. Dai Facci, fati coraggio caro.
    Ricordati che hai “lo stomaco di ferro”, motivo per il quale non subisserai “mastellianamente” il Blog con gli affari tuoi.
    Forse sarà la volta buona in cui smetti di fumare, o perlomeno in cui passerai dalle Marlboro rosse alle MS.

  9. Per Carlo Asili

    beh ti ringraziamo

    con le tue risposte a Nick hai dimostrato proprio quello che Nick voleva dire

    e cioè che della libertà di parola e di pensiero ve ne frega solo quando chi viene colpito è uno dei vostri. Personalmente mi sono battuto anche per persone che su tutto la pensano diversamente da me che sia craxiano o non, che sia per quella cosa o quell’altra.

    Fintanto che userete quel metodo di ragionamento (quello mi ha detto una cosa brutta e quindi non lo difendo se viene linciato) l’Italia andrà veramente molto lontana.

    Facci ha delle sue opinioni. Giuste o sbagliate, condivisibili o meno sono delle opinioni e come tali vanno rispettate.

    O deve per forza dire quello che piace a te per avere l’onore di una sua difesa Asili?

    Lei conferma che la Rai è una cloaca Carlo Asili?

  10. Calma,calma,calma. Allora, raccogliamo le idee e programmiamo la controffensiva alla Rai. Difendiamo il diritto di parola del Facci. Avevo pensato di contattare personalmente un botto di gente alla quale chiedere un contributo (chessò,a chi due euro a chi cento). Poi voi farete il vostro: sia da questo blog che dagli altri linkati si potrà chiedere un obolo, sia a parenti ed amici che ai lettori. Uno euro, dieco, cento. I più generosi, quelli che hanno più a cuore la libertà di ognuno di noi e,in questo caso, di un giornalista, di esprimere il proprio pensiero, magari ne verseranno mille di euri. Berlusconi, son sicuro, ne verserà tantissimi (alla fine, quelli del bilancio non dico falso ma neanche tanto vero mica son suoi…). Arriveremo così alla cifra in questione, copriremo noi, con i nostri sforzi, le assurde pretese della televisione italiana. Sarebbe bellissimo se solo…
    LO VOLESSIMO. E NOI NON LO VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    FACCI,PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  11. Ho notato una cosa, gli unici tre che hanno parlato,sono stati:Tabacci,(senza sfera di cristallo pre-vasa vasa),Confalonieri(ma solo all’arrivo) e FF.Mi ha spaventato di più il silenzio degli altri,quel silenzio usato contro i “rompicoglioni”,per provocare l’offesa,quindi la successiva querela.FF,invece,ha avuto una reazione istintiva.Il silenzio in questo caso é una precisa “pratica”.Piero Ricca infatti inizia sempre in modo pacato,non riuscendo ad avere risposte, finisce per urlare,insomma ci casca con tutte le scarpe.Anche lui é uno che si fa prendere dalla spontaneità come FF.Che altro dire?Esprimere un sentimento od un’opinione su qualcuno é sempre meglio dell’indifferenza.

  12. A Child:

    Lei dice: “…e cioè che della libertà di parola e di pensiero ve ne frega solo quando chi viene colpito è uno dei vostri.” ; allora ripeto per chi era assente, e per lealtà e correttezza, non vogliamo difendere Facci:

    “semplicemente perchè Facci ha dato prova di un’arroganza e un disprezzo verso le persone (frequentatori del blog di Grillo e anche di questo), che è avvezzo a insultare e a querelare, da diventare uno dei personaggi più odiosi ed odiati del web, e non solo di quello” ;

    poi Lei scrive:

    “Facci ha delle sue opinioni. Giuste o sbagliate, condivisibili o meno sono delle opinioni e come tali vanno rispettate”: e allora io ripeto:

    “…Siccome Facci non è di sinistra non va difeso?” : ci mancherebbe altro, quello che però purtroppo contraddistingue Facci rispetto a tanti personaggi di destra è, oltre alla sua suddetta arroganza e altezzosità, il fatto d’essere rancorosamente ultrafazioso e per giunta craxiano: ossia ammiratore devoto e riconoscente (a detta sua) di un signore quanto mai arrogante (ancorchè buon statista) che – se non altro perchè è morto in Tunisia per non farsi processare dalla giustizia italiana – è a dir poco indifendibile(a parte l’affaire “Mani Pulite”, naturalmente) e tuttora giustissimamente inviso a molti italiani”:

    ovvero, caro Child, le opinioni NON SONO sempre tutte uguali: un conto è se difendo o ammiro che ne so, Casini e Fini, un altro è se faccio lo stesso col pluricondannato in via definitiva Craxi (un po’ come voler mettere sullo stesso piano Hitler, o Stalin da una parte, e Gandhi, dall’altra: ovviamente è un’iperbole): che guarda caso, io me lo ricordo benissimo, attaccava in continuazione i magistrati – TUTTI i magistrati – ben prima che scoppiasse “Mani Pulite”, proprio come Berlusconi: capisc’a me!!

    Io peraltro, sul blog di Paolo Guzzanti, dichiaratamente di destra, ho affermato a chiare lettere che secondo me Bruno Contrada, nelle sue gravi condizioni di salute, meritava gli arresti domiciliari: contrariamente quindi a molta gente di sinistra

    a poldo:

    altro che reazione istintiva, quella di Facci!! Il nostro avrebbe invece dovuto farsi i cosiddetti suoi, evitando di fare la ridicola guardia del corpo contro un collega come Ricca che stava facendo solo il suo lavoro, certo non comodamente garantitogli da sor Berlusconi, come il suddetto FF

  13. A Child:

    Lei dice: “…e cioè che della libertà di parola e di pensiero ve ne frega solo quando chi viene colpito è uno dei vostri.” ; allora ripeto per chi era assente, e per lealtà e correttezza, non vogliamo difendere Facci:

    “semplicemente perchè Facci ha dato prova di un’arroganza e un disprezzo verso le persone (frequentatori del blog di Grillo e anche di questo), che è avvezzo a insultare e a querelare, da diventare uno dei personaggi più odiosi ed odiati del web, e non solo di quello” ;

    poi Lei scrive:

    “Facci ha delle sue opinioni. Giuste o sbagliate, condivisibili o meno sono delle opinioni e come tali vanno rispettate”: e allora io ripeto:

    “…Siccome Facci non è di sinistra non va difeso?” : ci mancherebbe altro, quello che però purtroppo contraddistingue Facci rispetto a tanti personaggi di destra è, oltre alla sua suddetta arroganza e altezzosità, il fatto d’essere rancorosamente ultrafazioso e per giunta craxiano: ossia ammiratore devoto e riconoscente (a detta sua) di un signore quanto mai arrogante (ancorchè buon statista) che – se non altro perchè è morto in Tunisia per non farsi processare dalla giustizia italiana – è a dir poco indifendibile(a parte l’affaire “Mani Pulite”, naturalmente) e tuttora giustissimamente inviso a molti italiani”:

    ovvero, caro Child, le opinioni NON SONO sempre tutte uguali: un conto è se difendo o ammiro che ne so, Casini e Fini, un altro è se faccio lo stesso col pluricondannato in via definitiva Craxi (un po’ come voler mettere sullo stesso piano Hitler, o Stalin da una parte, e Gandhi, dall’altra: ovviamente è un’iperbole): che guarda caso, io me lo ricordo benissimo, attaccava in continuazione i magistrati – TUTTI i magistrati – ben prima che scoppiasse “Mani Pulite”, proprio come Berlusconi: capisc’a me!!

    Io peraltro, sul blog di Paolo Guzzanti, dichiaratamente di destra, ho affermato a chiare lettere che secondo me Bruno Contrada, nelle sue gravi condizioni di salute, meritava gli arresti domiciliari: contrariamente quindi a molta gente di sinistra

    a poldo:

    altro che reazione istintiva, quella di Facci!! Il nostro avrebbe invece dovuto farsi i cosiddetti suoi, evitando di fare la ridicola guardia del corpo contro un collega come Ricca che stava facendo solo il suo lavoro, certo non comodamente garantitogli da sor Berlusconi, come il suddetto FF

  14. PS. a Child: sono d’accordo con Facci che alla Rai vadano tagliati certi compensi scandalosi(e anche certi programmi spazzatura, aggiungo io), ma non che sia una cloaca da vendere, e sa perchè? Perchè Facci dice così solo perchè ripete a pappardella il pensiero dei suo editori post-craxiani Paolo e Silvio Berlusconi, i quali vorrebbero, con l’alibi che la Rai fa schifo, privatizzarla, venderla e magari comprarsela subito loro: per realizzare così finalmente quella strameledetta dittatura mediatica che da anni cercano di completare (per esempio con la tentata scalata al Corriere della Sera di due estati fa), e tacitare così ogni voce contraria al Cavaliere.

  15. PS. a Child: sono d’accordo con Facci che alla Rai vadano tagliati certi compensi scandalosi(e anche certi programmi spazzatura, aggiungo io), ma non che sia una cloaca da vendere, e sa perchè? Perchè Facci dice così solo perchè ripete a pappardella il pensiero dei suo editori post-craxiani Paolo e Silvio Berlusconi, i quali vorrebbero, con l’alibi che la Rai fa schifo, privatizzarla, venderla e magari comprarsela subito loro: per realizzare così finalmente quella strameledetta dittatura mediatica che da anni cercano di completare (per esempio con la tentata scalata al Corriere della Sera di due estati fa), e tacitare così ogni voce contraria al Cavaliere.

  16. Ogni tanto ci vuole un Carlo Asili per ricordarci cosa c’è là fuori (poi basterebbe uscire, ma insomma, è un altro discorso).

  17. Certi commentatori dei post di Facci sono il miglior argomento a favore del pensiero di Facci.

I commenti sono bloccati.