WEBradio Incontri a Riva del Garda

RadioIncontri - Riva del GardaGestisci o partecipi attivamente alla realizzazione di programmi per una webradio? Allora non prendere impegni per il week-end del 6-7 giugno 2008 (sono un venerdì e un sabato, per la cronaca), perché quest’anno la quinta edizione dei Radio Incontri di Riva del Garda riserverà uno spazio tutto speciale alle radio trasmesse via internet (con un occhio di riguardo a quelle amatoriali, che richiedono tempo, entusiasmo e a volte soldi spesi e mai riavuti indietro).

Bene, il 6 e 7 giugno, da un sūq appositamente attrezzato in una piazza di Riva del Garda, va in onda la rivincita delle webradio: a loro sarà esclusivamente dedicata una piazza della città. Da lì, con la strumentazione che riterranno più opportuno portare in trasferta, potranno trasmettere gratuitamente per tutto il tempo che vorranno. E poi incontrarsi, scambiare opinioni, realizzare co-produzioni, rapire a proprio uso e consumo gli ospiti della manifestazione principale, mischiare le carte e le “frequenze”, organizzarsi, posare il primo mattone per un coordinamento organizzato delle webradio italiane.

Il tempo però stringe: sono disponibili 20-30 posti (comprensivi di spazio dedicato all’interno del sūq, connessione e alloggio per due persone). Prima si invia la domanda e si riceve la conferma della propria adesione e meglio è. Il termine ultimo per farlo è sabato 19 gennaio 2008. E’ sufficiente inviare una mail all’indirizzo webradioincontri@macchianera.net indicando tutto ciò che ci può essere utile sapere della tua webradio: ore di trasmissione, programmi, collaboratori, sito internet, specializzazione, ecc…

Se sei un ascoltatore assiduo degli speaker di una webradio, avvisali dell’opportunità!

Ci vediamo a Riva del Garda!

(Visited 69 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. Ottimo, segnalerò la cosa oggi stesso agli amici di Radio Tor Vergata, magari riusciamo a spedire qualcuno lì: oggi propongo la cosa e in caso vi scriviamo entro domani.

I commenti sono bloccati.