Macchiaradio: il grande ritorno

MacchiaRadioA noi è mancata. A molti di voi che ci hanno scritto (grazie!), pure.

Ebbene, dopo un lungo periodo di assenza questa sera torna il cazzeggio in diretta di Macchiaradio.

L’idea era quella di partire subito con parecchie novità, ma poi ci è mancata così tanto che ci siamo detti: intanto partiamo così, come al solito, improvvisando.

Una delle idee (che non sappiamo se riusciremo a implementare da questa sera) prevede meno casino e meno voci che si sovrappongono grazie alla radio fatta da due sale diverse: lo studio, limitato a quattro persone, e il “gruppo di ascolto”, che potrà intervenire o essere coinvolto nel corso della diretta. Molto banalmente vi dicevo che non sappiamo se stasera riusciremo a farlo perché siamo riusciti a tirare un lungo cavo tra le due sale, ma ancora non siamo riusciti a capire se è possibile inviare l’audio in uscita dal computer anche a un AirTunes nella seconda sala (no, probabilmente abbiamo risolto anche questo, con AirFoil).

Ma questi sono tecnicismi.
Sta di fatto che torniamo, anche se non si commenta nulla di particolare.
In studio: Laura Carcano, Filippo Facci, Gaia Giordani, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri.
Dalle 22:30 in poi, su questa pagina, o cliccando qui per aprire il vostro player.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Si può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

I temerari che poi volessero sperimentare una nuova esperienza possono cliccare “play” sul player qui sotto e ascoltare quel che succede prima della trasmissione, senza alcuna censura. Unplugged, come si dice. Gente che mangia, che parla come se il microfono non ci fosse. In sostanza, il cazzeggio elevato a potenza. SI chiama “Aspettando Macchiaradio“.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 156 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Era cosi’ tanto che aspettavo questo post che sono quasi commosso!!
    E stasera finalmente avro’ anche l’adsl a casa! Yahooo!! anzi no.. Google!!!

  2. Sono leale e coerente:praticamente sbagliata.vorrei prendere lezioni di scaltrezza da filippo facci.imparerei a difendermi.

  3. Rita Bellacosa ringrazia tutti gli amici che oggi,8 giugno,stanno inviando messaggi di auguri di buon compleanno.baci a raffica!

  4. LE INUTILI APPARENZE di RITA BELLACOSA.Una sensuale e spavalda giovane donna nella lussuriosa città capitolina dibattuta tra il cedere alle vaghe promesse e il ritrarsi,nella realtà effettuale,davanti al desiderio erotico di uomini potenti.Un lungo viaggio catartico alla ricerca di se stessa con un finale a sorpresa.L’Opera,elegante e raffinata,miniera di contenuti intellettuali,seduce raccontando attraverso un linguaggio colto e decisamente allusivo.(pironti editore)

  5. Bruttacosa Bellacosa

    Davvero pietoso il tentativo di viral-marketing per questo papiello, se fossi l’editore mi farei ridare i soldi, hanno bombardato diversi canali con messaggi deficienti che inneggiavano a questo personaggio di fantasia

    Sempre che non si tratti di autopromozione, il che aprirebbe scenari esilaranti

    Annusando in rete si capisce che la giovane non esiste e che ci sono 9 probabilità su 10 che si tratti del parto di un maschio presuntuoso, visto che pretende d’interpretare nientemeno che una gran donna

    Dev’essere comunque il prodottto di un “intellettuale” (se lo dice da solo) afferente ai berlusconidi, lo pompano su Panorama e Tgcom….come dire…

    Vedendo questo: it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Rita_Bellacosa e un altro paio di cosette, mi vien da metterci un 2 probabilità su 10 che il maschio in questione sia un biondino di comune conoscenza

    In ogni caso uno che si fa una pubblicità del genere è uno sfigto che tira a un pubblico di sfigati, difficile pensare che il libro della superfaiga Belladonna possa valere l’eurino, date le premesse

  6. @mazzetta.Devi essere realmente inferiore se non sei in grado di rispondere intelligentemente,e neppure di firmare i commenti che mandi.Sei completamente disinformato,smettila di dire idiozie.RITA BELLACOSA ESISTE. P.S. Prima di permetterti di dire cose che tu evidentemente non sai,vatti a documentare.LEGGI IL LIBRO e,ammesso che tu lo capisca,puoi parlare ma sempre con RISPETTO E EDUCAZIONE

  7. Perchè dare rispetto a chi non lo ha portato agli utenti, spammando messaggi assurdi su diversi canali una pubblicità di livello tanto infimo?

    Chiunque può documentarsi in merito.
    Una qualsiasi ricerca su Google resituisce molti maldestri tentativi, plateali fake con pietosi tentativi di adeguarsi al linguaggio e allo stile del forum dove avete lasciato i messaggi, per non parlare poi dello squallido tentativo di usare wikipedia a fini promozionali, bel rispetto per quello che dovrebbe essere uno strumento di conoscenza condivisa. Ribadisco: pietosi.

    Salutami Belladonna e il resto della banda

  8. Non Belladonna ma RITA BELLACOSA!Pietoso e patetico mazzetta,non siamo una banda :siamo moltissimi ammiratori di RITA BELLACOSA.Basti pensare alle cause umanitarie in cui Lei é coinvolta.Lascia perdere:queste sono cose troppo impegnative e intelligenti per uno come te che non capisce neanche che si possano ammirare modelli di forza e carattere quale é RITA BELLACOSA.

  9. ah si?

    ok, ci sto :D

    illustrami le cause umanitarie che ci facciamo quattro ghignate in compagnia e non dimenticare di dimostrare il suo fondamentale contributo

    poi visto che parliamo di cose impegnative ed intelligenti, perchè non ci mostri anche qualche luogo della rete dove si riuniscono i moltissimi ammiratori, così magari spieghiamo a tutti loro e per una volta sola che lo spazio dopo la punteggiatura non è un vezzo ?

    :D

    dai Bellacosanews, che sono sempre contatti ;)

  10. @mazzetta.Incontinente imbecille,smettila di dire idiozie.RITA BELLACOSA ESISTE.Intellettuale,é presente in Enciclopedia per le sue scoperte archeologiche e filologiche.É una tosta.Tu non sei degno neanche di baciare la polvere dove lei cammina.

  11. Voglio denunciare al mondo che questa barbona che cammina nella polvere è un plagio del mio capolavoro.

    Per chi non l’avesse capito sono la leggendaria Gina Bellagnocca e ho già suggerito ai miei milioni di fan di trovare questa Belladonna e di farle lo scalpo.

  12. Cari amici,in occasione della presentazione del suo nuovo libro”LE INUTILI APPARENZE”,RITA BELLACOSA sarà felice di incontrarvi nelle librerie italiane.Il calendario degli incontri verrà diramato nei prossimi giorni.A presto! ritabellacosastudio@libero.it

  13. Ho una curiosità fortissima di conoscere RITA BELLACOSA.É una donna con le palle:irresistibile.E poi é bionda,praticamente il mio tipo ideale.

  14. Tutto quello che vuoi, ma non ti ha ancora insegnato a mettere lo spazio dopo la punteggiatura. Fino ad allora anche se ti firmi Manuel, Rino o Pino non fa nessuna differenza, perchè sembrerai sempre uno scemo solo ;)

  15. Bruttagnocca lo spazio ce l’hai in testa :è uno spazio vuoto.Comunque il personaggio di cui parlo e che ammiro non sono io.E comunque non capiresti perchè RITA BELLACOSA ha le palle,tu no.

  16. C’è ancora posto per il lavoro?

    Quanto danno?

    Voi non avete idea della personalità di RITA BELLACOSA!

    Vado bene?

    A chi devo mandare il curriculum?

  17. Anch’io scrivo RITA BELLACOSA in maiuscole.Mi sembra giusto mettere in evidenza il suo nome,dato che parliamo di lei.Io le auguro davvero tantissima fortuna per il suo libro.Sono molto curiosa di leggerlo.

  18. @precario.Che posso dirti?La nostra società fa schifo.In quanto a RITA BELLACOSA,io la ammiro molto:lei é brava e bella.É una che é venuta fuori dal niente lavorando per mantenersi agli studi.É in gamba!

  19. Hai un po’ rotto il cazzo con la pubblicità di questa cagata per berlusconiani, cacati in mano e prenditi a schiaffi buffone

  20. @Manuel approvo e condivido.@stanco sappi che RITA BELLACOSA É UN’INTELLETTUALE LIBERA DA COERCIZIONI POLITICHE.

  21. RITA BELLACOSA NON SEGUE ORIENTAMENTI POLITICI.RITA BELLACOSA SEGUE LA SUA MENTE E IL SUO CUORE.

  22. Dunque Rita Bellacosa é autarchica.Mi fa pensare agli intellettuali francesi del ‘700,illuministi come Voltaire e Victor Hugo.Una donna libera con il coraggio delle sue idee.É un personaggio molto interessante.

  23. Caro BELLAPALLA marioracheleclaudia

    Se fai 3 post di seguito cambiando i nick, ma evitando lo spazio dopo la punteggiatura come la peste, chiunque capisce che sei un solo e unico pirla.

    Diffidate delle imitazioni, BELLASTRONZA è una volgare imitazione dell’unica e inimitabile Bellagnocca, che poi sarei io.

  24. bellagnocca smettila di sparare cavolate.Ti accanisci nel volere a tutti i costi scovare dettagli insignificanti come lo spazio(lo spazio?) per dire boiate.Non sono Mario(Giordano),non sono Rachele.Ammiro Rita Bellacosa,ecco tutto.Ti dirò di più:ho già prenotato alla Feltrinelli”LE INUTILI APPARENZE”.

  25. lo spazio

    esempio

    TU unico pirla dai molti nick, non lo metti mai dopo il punto e la virgola

    scrivi: Ehi andateci piano!Sono un maschio e mi piacciono le femmine.RITA BELLACOSA É FEMMINA

    invece di Ehi andateci piano! Sono un maschio e mi piacciono le femmine. RITA BELLACOSA É FEMMINA

    Noti la differenza? No?
    E’ per questo che chiunque è in grado di capire che tutti i messaggi a favore di BELLACOSA sono scritti dalla stessa mano, per lo stesso motivo ci fai anche una figura di merda addizionale, ben oltre la scarsa qualità dello scarso tentativo pubblicitario

  26. bellagnocca non capisco per quale motivo ti dai tanto da fare a commentare e a quale fine.Mi auguro che RITA BELLACOSA non legga le porcherie che scrivi.La stimo troppo e per lei farei qualunque cosa.Mi abbasso a risponderti per l’ultima volta e ti dico quello che penso di te.Sei un uomo,hai gravi complessi e sei probabilmente irrisolto socialmente,sei meschino e ti mancano le palle perfino per firmarti,sputi merda da quella fogna fetida che è la tua bocca.Mi fai pena poveraccio. +++++E+hai+una+voglia+matta+di+conoscere+RITA+BELLACOSA+

  27. Ho trovato Feccia!!!

    Ma quanti blog ha questo?
    Mi pare che il legame Belladonna/feccia si faccia più solido, qui Feccia è ospite di un fan del giornale insieme al Betullino
    Feccia gabrielemastellarini.com/articoli/le-querele-di-filippo-facci

    Ecco dove si è trasferito Feccia ahahahahah

    La poverella invece lo recensisce e commenta le sue robacce
    libreriauniversitaria.it/pietro-biografia-non-autorizzata-facci/libro/9788804446903

    bondologia.wordpress.com/2008/05/19/a-filippo-facci
    mirtilla.org/2008/04/28/facci-mi-ha-dato-della-scema/

    I m Rita bellacosa,italian intellectual.remember apecar for george clooney?

    Ecco, questo messaggio scritto dalla sedicente Bellacosa qui topix.com/forum/who/george-clooney/TDBJ8K534L5191BTP soffre dello stesso difetto

    … a parte la schifezza di uno che si presenta qualificandosi come “intellettuale italiano.

    Anche qui, lo stesso pirla ha scritto senza spazi
    forum.panorama.it/viewtopic.php?pid=187381
    anche qui forum.panorama.it/viewtopic.php?id=15363 a firma Rita Bellacosa e altri nick con lo stesso tic

    Strano, anche qui rockpoliticaepessimismo.wordpress.com/2008/05/12/filippo-facci-e-marco-travaglio/

    E rispamma rockpoliticaepessimismo.wordpress.com/2006/01/31/rita-for-the-president/

    E ancora mymovies.it/pubblico/articolo/?id=344296
    E sul nyt pogue.blogs.nytimes.com/2008/05/09/an-old-web-icon-disappears/
    e qui, 6 commenti, dal 16 al 22 milanonera.com/?p=479

    Tutti, sempre e ovunque senza spazio dopo la punteggiatura, firmati Bellacosa o altri nick, ma tutti scritti uguali e spammati alla cazzo di cane

    Anche in francese cotemaison.fr/carnet-adresse/l-ecaille-de-la-fontaine_1059.html manca sempre lo spazio

    e qui vivereacomo.com/2007/11/06/non-arrendersi/
    e qui antoniodini.blogspot.com/2007/12/chinatown-italia.html?showComment=1221558960000

    Tutti commenti, tutti senza spazio dopo la punteggiatura, se non è Feccia è un suo compagno di merende

  28. Non ho capito niente.Che niente niente vorresti spacciarti per Facci il noto giornalista?Un altro pianeta guarda non ti conviene.Vedo che studi Rita Bellacosa.Ma che cazzo vuoi?Vai a lavorare

  29. Bellagnocca,a questo punto Bellognocco,davvero non capisco il tuo astio nei confronti di chi si distingue. RITA BELLACOSA non ti ha tolto niente,anzi,con il suo libro,ti offre l’occasione di un confronto e,per me,oltre a questo,di imparare tanto. Perciò,smetti di cercare intrighi dove non ci sono,non essere inutilmente sospettoso e,soprattutto,invidioso del successo altrui.RITA BELLACOSA ha fatto la fame per arrivare ai suoi traguardi.

  30. Complimenti per questo post. É davvero spiritoso e mi ha molto divertito. Vorrei fare un’ osservazione. Non mi spiego l’ accanimento di mazzetta/bellagnocca nei confronti della scrittrice Rita Bellacosa e di Feccia(?) e il suo impegno nel voler dimostrare non si sa bene cosa. Tuttavia, riconosco, proprio in questo giocherellare é il successo di questo post.

I commenti sono bloccati.