Macchiaradio: ricomincia l’avVentura

MacchiaRadioL'Isola dei Famosi - HondurasDopo la lunga pausa estiva tornano, finalmente (ma anche no: sta a voi), le follie in diretta di Macchiaradio.
Quale migliore occasione per farlo se non la prima puntata della nuova edizione dell’Isola del Famosi?
In studio un fracco di gente: Auro, Matteo Bordone, Laura Carcano, Teo Guadalupi, Paolo Labati, Claudio Losito, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri.
Voi siateci.
Dalle 21:30 in poi.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Si può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la prima parte (audio pessimo)
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

…e la seconda parte (con un audio decisamente migliore)

Avvertenza: a causa di un banale errore commesso dal sottoscritto, questa settimana il podcast è diviso in due parti. Nella prima è raccolta la prima ora di trasmissione, registrata con l’audio che purtroppo satura (e metterla a posto anche solo così com’è era non è stato facile); nella seconda il resto, un’ora e quarantuno minuti nella magnificenza di un audio normale.
Normalmente, uno una schifezza come la prima parte non la renderebbe disponibile. Ma, và a acapire il perché e il percome, non si sa mai: magari qualcuno tiene lo stesso ad averla o ascoltarla.


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 22 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Ma che razzo, a che ora è stato messo l’avviso? Un minuto prima di cominciare? Sono stufo di scoprire di avere saltato una diretta perché al momento di passare sul blog non era indicata (e sto parlando di ieri pomeriggio, non ieri alle due del mattino…)

  2. ora c’è bisogno di sabatonotte, se no qua io non vivo.

    comunque oggi tutte le lezioni qua in inghilterra me le sono sentite con sottofondo macchiaradio, che mix.

I commenti sono bloccati.