Diecina della settimana /1 – Silvia

La Diecina vincitrice del concorso di TEN Magazine di questa settimana ha più di un suo perché.
Diciamo che ha un numero di perché pari.
E si merita lo spazio per i suoi wallpaper.
Qui, invece, trovate la sua pagina completa.


Diecine: Silvia /1 Clicca sulle immagini per aprire i wallpaper.
Per salvarli, dopo avere cliccato, tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Diecine: Silvia /2


Dopo il salto della pagina, il video del backstage del servizio fotografico di Silvia.


(Visited 468 times, 1 visits today)

39 Commenti

  1. Proprio una bella manza. Anche se credo sia la classica ragazza a cui puzzano tremendamente i piedi. Nonostante ciò, è possibile avere il suo numero di telefono?

  2. Incredibile la tendenza a troieggiare di certe ragazze. Magari se la tira sino al pomeriggio prima, poi passa la prima webzine scrausa e si mostra nuda davanti a milioni di persone…
    Testa sotto vuoto pneumatico, santodio.

  3. Ma le blogger di Pink non si lamentano? Che tristezza questo puttaneggiamento…

  4. qualcuno mi conferma se la figliola che ha vinto è l’unica che ha postato immagini in pose erotiche tipo provino da Tinto Brass ?

    mi confermate ?

  5. apro e posito: come sta Gianmarco? Si è ripreso, e sta nuovamente controllando tutte le concorrenti?
    (Ah. Se dico che non mi piace il viso di Silvia mi prendete tanto per i fondelli?)

  6. le tette popolari sono arrivate fin qua? e poi c’e’ ancora qualcuno che qua dentro ha da ridire sul grande fratello?
    mah…

  7. Il mio umile parere è che sia una della donne più belle tra tutte quelle che ho visto. Semplicemente deliziosa, genuina, vera.

  8. Cuttlefish, le blogger di Pink (sempre ammesso che ce ne siano mai state o ce ne siano ancora) non sono il corrispettivo virtuale del Moige né le garanti della morale di Macchianera.
    Francamente non sopporto quelle che si spogliano con la scusa di aiutare i bambini del terzo mondo o che mentre si fanno riprendere con le tette al vento ti raccontano di essere stufe di essere apprezzate solo per il loro corpo. Dopo di che cazzi loro e cazzi del padrone di casa che se lo fa un motivo lo avrà. In fondo che questo sito non sia il Fate Bene Fratelli direi che non è un mistero.

  9. Viscontessa ma le tue foto “provocanti” quando ce le mostri ?
    Noi qui siamo curiosi sai ?

    (cioe’, siamo un branco di pipparoli, facce’ vede’ ste’ zinne e finimola qui !)

  10. Barynia ci siamo virtualmente conosciute quando segnalasti con indignazione a mio marito (senza sapere che fosse tale) un mio post che se non ricordo male si intitolava “dialoghi col cazzo”.
    Diciamo che le tue valutazioni sul mio conto non sono proprio molto autorevoli.

  11. No, ci siamo ‘conosciute’ prima di allora, ho una memoria terrificante. Guarda, dubito fosse addirittura indignazione, io per il membro maschile ho un gran rispetto. Quello che lasciai era un commento su un blog in cui da ospite scrivevi le tue postesse sgrammaticate e fumose, non mi sognerei di farti promozione privatamente presso qualcuno, ho il vago sentore che tu ci riesca benino da sola. Da allora – anzi da prima – mi sono così appassionata alle tue gesta che ti seguo sempre con dei popcorn vicino al monitor, troppo divertente, ciomp.

  12. Barynia non ero “ospite” il padrone di casa mi aveva lasciato le chiavi di casa perchè si era rotto i coglioni di quel blog (tanto che poco dopo la ha chiuso).
    Ed era proprio a quel periodo che mi riferivo, il tuo commento era assolutamente fuori luogo perchè faceva riferimento ad un post proprio sul mio blog e non alla mia attività sul blog che mi ospitava.

  13. ogni tanto viene lanciata una donna nuda nell’arena….e che commento sia!!!

    P.S. a bassa voce
    (e si li animiamo così i blog annamo bbene, annamo!!!)

  14. Bene, il resto della mia poco autorevole opinione te lo esporrò eventualmente (non che possa essere di un qualche interesse) durante una qualche blogfest invernale dove troverò il modo di imbucarmi, dovessi travestirmi o calarmi dal camino. Rientrando in topic se è vero che il padrone di casa ha il diritto di pubblicare ciò che vuole, parimenti una qualsiasi donna o ragazza non può che sentirsi avvilita di fronte alla Diecina. La Diecina non è difendibile, è solo brutta.

  15. Barynia, la Diecina è una cagata pazzesca, sono stata la prima a dirlo molti post fa.
    Ora mi chiedo, ti eri strozzata con i pop corn e non te ne eri accorta o pensi che per ogni paio di tette che torneranno a sventolare su queste pagine si debba ribadire il concetto?
    (poi con tutta calma mi spieghi cosa c’entrano le blogfest e perché vuoi travestriti non ho capito bene da cosa per calarti in un camino).

  16. No, tu dici che sono ‘cazzi loro e cazzi del padrone di casa che se lo fa un motivo lo avrà’. Mentre mi strozzavo col popcorn tu (incautamente?) non ti accorgevi che quest’iniziativa è un po’ peggiore di un paio di tette sventolate.

  17. Baryna, parlo di diversi post fa, non commenti. Parlo del primissimo post nel quale il Neri pubblicizzava Ten Magazine e nel quale nel primissimo commento gli chiedevo a quando un blog di servizio escort, accompagnatrici, massaggiaatrici e prostitute.
    L’hai letto? c’eri? eri al mare? ti strozzavi con i pop corn? francamente non lo so ma comincio a stufarmi.

  18. Più andate avanti voi due, più cresce la simpatia per la ragazza che sta zitta e mostra le zinne.

  19. Barynia, che le Diecine siano una porcata è stato detto, e ridetto, e ridetto. Su Macchianera e altrove. Del resto, le Diecine non sono una novità né un’invenzione: finiscono in -ine, hanno le tette di fuori, devono sembrare più idiote possibile per fare sì che chi preferisce la donna senza audio non si senta minacciato nella sua possente mascolinità. Sai che novità. Mi meraviglio solo che l’ “evolutissimo” maschio italiano, quello che si offende se gli dici di chiudere la porta della caverna quando esce, ancora ci caschi. No, anzi, per la verità non mi meraviglio per niente.

    Ci siamo stufate di ribadire l’ovvio, soprattutto qui, fra un commento imbecille e l’altro. E dico “stufate” perché Viscontessa e io questa cosa l’abbiamo detta in coro, detta, ripetuta, strillata ai quattro venti, e se ancora non è chiara francamente non sappiamo che cazzo farci.

  20. Due donne perspicaci che si lanciano “frecciatine” sono in fin dei conti come due donne con le tette al vento: posseggono in entrambi i casi un arsenale ben fornito per colpire l’interlocutore al quale si rivolgono. Poi, vabbe’, valgono e ne derivano tutte le accezioni possibili: non tutte le intuizioni nascono col buco, non tutti i seni vengono per nuocere…etc, etc

  21. Perdonatemi tutte/i,,
    ma sul commento di gio crdo che riderò fino all’alba.
    Semplice. Diretto. Esaustivo.

  22. Giulia, permettimi di correggere: “stufati”. Visto che pure io trovo decisamente patetica la deriva scollacciata del Neri.

  23. MA che roba è stò Teen Magazine ?
    Cos’è, il Playboy per ragazzi ???

    Cmq la signorina dovrebbe mangiare un pò meno.
    La immaginate a ballicchiare come una velina … sfondando il Palco ??

    Qualche chilo in meno e sarebbe di buon livello

I commenti sono bloccati.