18-1-2008

Qui trovate il trailer di un film che uscirà il 18 gennaio del 2008. Non si vede praticamente niente. Neanche il titolo del film. Che, per la cronaca, nemmeno esiste (il titolo, ma anche il film, lo stanno girando). Eppure mi è già aumentata la salivazione. Sarà che il produttore è J.J. Abrams, lo stesso che da tre anni ci sta tirando scemi con numeri, bottole e altri. Sarà che, anche se non mostra quasi niente, quel poco che fa vedere è perfetto e spaventosamente realistico. Sarà che si basa su un’idea che magari sembra stupida, ma quando la vedi la trovi brillante. In ogni caso non me lo potevo tenere solo per me.
Non voglio svelare cosa si vede nel video, non perchè ci sia chissà quale sorpresa, ma perchè ha un suo equilibrio interno, un crescendo, che non va turbato. Poi magari il film sarà orribile e sono solo bravi a fare trailer. Ma molti bravi. Veramente.

(Visited 58 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Quello che temo non é il trailer, ma il finale:
    ci sarà un punto o dei puntini sospensivi? Di puntini sospensivi francamante non ne posso più…

  2. Il film dovrebbe intitolarsi CLOVERFIELD, a giudicare dalla news pubblicata dal sito Horror.it.
    (www.horror.it)

    Infatti il link che alla fine della news pubblicata su quel sito rimanda proprio allo stesso trailer…

  3. La regola vorrebbe che quando un trailer ti dice “dal produttore X” piuttosto che “dal regista di Y”, il film in questione dovrebbe tendere ad essere una cagata.
    Ma magari questa volta è diverso…

  4. C’è sempre questa esigenza di CRITICARE qualsiasi cosa. Io invece davanti a cotanto trailer dico solo una parola: WOW.
    [Ste]

  5. Ma io “La guerra dei mondi” l’ho già visto. In due versioni.

    Questo ne è l’ennesimo remake? No perché mi pare sull’identico andante…

  6. Sul film non mi esprimo (è quantomeno prematuro), ma il trailer mi sembra estremamente figo, fatto eccezionalmente bene. Il minuto giusto per farti aspettare il 18/01 sbavando.
    Senza contare che è il mio compleanno.

  7. Il giorno in cui uscirà questa ennesima stronzata ammmericana, mi faro’ l’ennesima gita da solo in montagna. Niente cellulare, un paio di panini. Sperando che mi cada un masso sulla testa e che io non possa piu vedere e sentire gente che fa soldi predicendo la facilissima fine imminente del Pianeta Terra.
    Spegniamo tv e computer e godiamoci la vita. E magari scopiamo di piu.

  8. WOW? Perche’?

    Sembra un misto tra un film dogma, la guerra dei mondi e blair witch project.

    Cosa lo rende da WOW?

  9. Leggete la recensione, rimanda a due siti, un blog incomprensibile, ed un altro sito, in flash, dal quale è possibile mandare una mail con un oggetto ben preciso.

    Se la spedite a tale mail riceverete risposta.

    E’ un puzzle in stile Lost, anche questo.

  10. Predico la novità assoluta, un serial… ma al cinema, quindi per vedere ogni puntata si dovrà sborsare 7.50 euro, e il bello è che ci sarebbe gente col portafoglio alla mano ogni settimana davanti ai cinema.
    Vista la fine che sta facendo Lost, c’è veramente da sperare che siano in grado ormai di pensare a una fine per una idea che hanno… E’ sempre più stancante aspettare e aspettare e non avere mai risposte :)
    Cmq visto come stanno pompando la cosa pubblicitariamente parlando probabilmente sarà na stronzata :D

  11. A powerful share, I simply given this onto a colleague who was doing somewhat evaluation on this. And he actually purchased me breakfast as a result of I discovered it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the deal with! However yeah Thnkx for spending the time to debate this, I really feel strongly about it and love studying extra on this topic. If potential, as you turn out to be experience, would you thoughts updating your weblog with extra particulars? It’s extremely useful for me. Huge thumb up for this weblog submit!

I commenti sono bloccati.