ArRiva Macchiaradio

MacchiaRadioNeumann u87aiQuesta sera, dopo la pausa per i Radio Incontri di Riva del Garda (di cui peraltro sono disponibili da oggi tutti i podcast), a partire dalle 21:30, torna Macchiaradio. Non si commenta nulla, anche perché il cazzeggio non ha bisogno di un pretesto.

In studio: Giancarlo Barbara, Laura Carcano, Marco Drago, Gaia Giordani, Teo Guadalupi, Paolo Labati, Diego Casale e Fabio Rossini (ovvero i Mammuth), Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Sara Zambotti. Tutti gli aficionados sono comunque invitati. E, per inciso, si può nuovamente chiamare in diretta con Skype.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Sì può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 37 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Ah, cacchio: l’ho ciccato per un pelo. Sarei potuto uscire di casa per la prima volta con il podcast di Macchiaradio. Ci esco domani va – sempre che lui voglia ‘ché, coi tempi che corrono (anzi che intercorrono) tra un autobus e l’altro, magari ce la faccio a finirlo.

    Questo commento l’ha scritto ckiikc per eio

I commenti sono bloccati.