Towel Day – Il Giorno dell’Asciugamano ’07

Towel Day - Il Giorno dell'Asciugamano '07You sass that hoopy Douglas Adams? Now there’s a frood who knew where his towel was. You are invited to join your fellow hitchhikers in mourning the loss of the late great one. Join in on towel day to show your appreciation for the humor and insight that Douglas Adams brought to all our lives!

So long, and thanks for all the fish!

(Visited 67 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Douglas aveva proprio ragione: con il caldo di questi giorni, l’asciugamano è una delle cose più utili da avere sempre con sé.

    ..e se gli altri vi guardano male, ricordatevi che potete sempre usare l’asciugamano per nascondervi: pensano che se voi non li potete vedere, loro non possono vedere voi…

  2. E il sottoscritto è FIERAMENTE andato in università con asciugamano da mare :D beccandosi le domande di mezzo corso sul perchè :D
    la risposta? quarantadue, ovviamente.

  3. a me Genna piace di piu’. Che Douglas secondo me primeggia tra quelli che hanno scritto di SF demenziale parlando d’altro perche’ non me ne vengono in mente altri. In una classifica tra gli scrittori preferiti di sempre DA dove lo ponete?

I commenti sono bloccati.