6 Commenti

  1. ..Avete dati un’occhiata al blog di Grillo oggi..? Secondo me tempo una settimana e lo fanno fuori (il blog..)

  2. Il video sulla copertura degli abusi commessi dai sacerdoti (Crimen Sollicitationis) era presente anche sul sito di Repubblica, preceduto da una bella sponsorizzazione da parte della chiesa cattolica che chiede l’8 per mille. Successivamente è misteriosamente scomparso…

  3. Copiate e incollate… diffondete il più possibile… chiedete una spiegazione!

    Voglio una spiegazione del Crimen Sollicitationis, il documento segreto emesso dal Santo ufficio del Vaticano nel 1962 che fornisce istruzioni ai vescovi su come trattare i casi di sacerdoti accusati di usare la segretezza del confessionale per fare avances sessuali ai penitenti e su come porsi di fronte a crimini come il coinvolgimento di un prete in rapporti sessuali con un animale, un bambino o un uomo.
    Voglio una spiegazione da Papa Benedetto XVI, Joseph Ratzinger, garante dell’applicazione del Crimen Sollicitationis e responsabile della direttiva con la quale gli scandali di abusi sessuali di uomini di Chiesa sono stati messi a tacere e i preti protetti e nascosti alle autorità.
    Voglio una spiegazione dalla massima autorità religiosa e morale delle Cristianità riguardo a qualcosa che contraddice tutti i valori di giustizia che sono alla base del Cristianesimo.
    Voglio una spiegazione in quanto credente, laico, ateo, agnostico, non cristiano. Voglio una spiegazione in quanto uomo e donna.

    Guarda e diffondi il video del documentario Sex Crimes and the Vatican
    http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

I commenti sono bloccati.