Uno splendido

Oggi compio 40 anni. Ho smesso di fumare.
Ma soprattutto, è tempo di mettere su family.
Ci penserò da lunedì: con tutti i mariti alla manifestazione che difende l’integrità familiare, domani, è pieno di mogli libere.

(Visited 75 times, 1 visits today)

36 Commenti

  1. Ti auguro di avere tutto quello che desideri. Ma davvero è: smettere di fumare? Il resto mi è noto.

  2. la vita comincia a 40 anni: prepara il pannolino.

    Auguroni, e occhio che non siano la mogli a essere andate al family day

  3. Hai smesso di fumare? Hai smesso di fumare?! E lo dici così come se nulla fosse? Da oggi siamo tuti un po’ più soli… Mi raccomando non fare come tanti ex fumatori, che diventano più talebani di quelli che non hanno mai fumato.

  4. Hai smesso di fumare? Per piacere ricomincia subito almeno fino a quando io non sarò nelle mani della naturopata messicana che mi ha promesso di farmi smettere con l’ipnosi.
    Almeno fino ad allora tienimi compagnia che tra gli over 40 sono rimasta praticamente sola:-)
    (auguri)

  5. Siccome negli ultimi anni sono diventato “buono” nei miei commenti, ormai sempre più rari … sigh …. beh … visto che siamo nati nello stesso mese … solidarietà taurina e maggiolina …. per cui auguri di cuore per un nuovo anno … ah … pensavo fossi più vecchio … appena 40? :p (vabbè va una cattiveria piccola piccola la posso anche dire no? :) )

  6. Compiuti i 40.. vuol dire che sei già entrato nei 41! Tanto per tirarti su…
    Il fumo lascialo pur perdere, tieniti Wagner!

  7. Filì, sei incorreggibile. Da un’altra parte ho letto che hai smesso di fumare *da mezzogiorno di oggi*. Auguri, ragazzaccio, e racconta come si sta *di là* a noi ggiovani.

  8. Felice compleanno..e se al fumo e al proposito di “mettere su famiglia”, ci aggiungesse anche quello di essere meno polemico in futuro? Ormai ha un età..”laissez faire, laissez passer” Augurissimi

  9. ommioddio! che ti succede? festeggi i tuoi quaranta senza tabacco? e prometti fedeltà familiare? e il nostro scapolo di riferimento? a chi toccherà rifarci…

  10. Auguri.
    Hai smesso di fumare e ti cerchi mugliera? sono contento, stai mettendo da parte qualcosa per la vecchiaia, oltra ai soldi dico.

  11. Contiamo su te per altre mille superbe schermaglie e in qualcuno dei tuoi tiri mancini(suppongo basti che ti tenga a debita distanza da lavori in corso, tabaccherie e donne di uomini sbagliati)

  12. Nessuno che flamma il Facci, sogno o son desto? Auguri eh! Questi ormai dovresti aver smesso di sentirli da un pezzo…

  13. “Tutto” in piazza oggi a Roma: “Family Day” e “Family Gay”.
    Messe da parte per un attimo antiche e consolidate divisioni: Coppi e Bartali, Rivera e Mazzola, l’amatriciana o la carbonara, pisani e livornesi, destra e sinistra, Guelfi e Ghibellini, oggi ci balocchiamo tra familisti naturali e familisti frizzanti.
    A Roma c’è un bellissmo detto che recita così: “L’amore non si divide ma si somma”, invece, come può e quando può, – l’Italia non si somma ma si divide -.

  14. io ne ho ancora 24..e mi godo ancora qualche anno di anarchia! Mi sa che oggi al Family Day sono andate soprattutto le donne, altro che spose libere! Auguri

  15. auguroni in ritardo!!!!! io ti piglierei volentieri come marito anche se secondo me non sei tanto portato….
    ops ora che leggo meglio…cerchi le mogli altrui..visto? avevo ragione! ahimé io sono single!

I commenti sono bloccati.