Macchiaradio commenta le “esterne” del bestiame

MacchiaRadioQuesta sera, a partire dalle 21:30, torna – dopo una pausa che, almeno a noi, è sembrata lunga – Macchiaradio. Cazzeggio libero e chupitos. Si commentano il reality della premiata ditta D’Urso-De Filippi e la partita di Champions, se capita (in realtà, se ascolterete la registrazione, vi accorgerete che ci siamo poi dedicati molto di più alla prima puntata de “La Sposa Perfetta” e a “Porta a Porta“).

In studio: Auro, Laura Carcano, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Sì può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 42 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Forse un attacco alieno o peggio un attacco hacker. Non si sa. Quel che è certo è che sono caduto dalla chat, la mia connessione è andata distrutta e mi ha impedito di accedere alla rete fino ad adesso (evidentemente troppo tardi).

    Mi dispiace di essermi perso l’ultima parte di MacchiaRadio. Vuol dire che sarà per la prox volta!

    Gianluca & Co. grandisaluti a tutti!

    …il grandeantonio! ;)

  2. siete dei disgraziati… nn son riuscito a staccare prima dell’una e stamattina sono arrivato a lavorare con mezz’ora di ritardo! ‘stardi ;-)

  3. Siete stati grandi ieri. Non me ne sono manco accorto che ci mancava quel diavolo d’un Bordone.

  4. Comunque Neri pagalo o sequestragli la madre e ricattalo, ma Gabardini deve esserci ogni volta…eheh

I commenti sono bloccati.