Macchiaradio a Sanremo /2

MacchiaRadioQuesta sera, su Macchiaradio, due eventi da non perdere: intorno alle 20 il primo esperimento di lettura di Dante (il primo canto) in diretta su Second Life (con Marco Ardemagni e Matteo Bordone)…

…riascolta il I canto della Divina Commedia
in diretta su SecondLife in questa stessa pagina,
semplicemente cliccando il tasto “Play”

57° Festival della canzone italiana…e, a partire dalle 21:30, il commento in diretta della “serata dei duetti” del Festival di Sanremo.

Ci saranno: Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Carlo Giuseppe Gabardini, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli, Suzukimaruti.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Sì può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 21 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Devo assolutamente rispondere a Bordone. Intendo leggere in diretta “Zio Paperone e le lenticchie di Babilonia”.

  2. Secondo me era anche una bella serata per farsi una canna ai giardinetti con in mano una Moretti, piuttosto che “sanremare”.
    Ma vi stimo. O meglio stimo Tolomelli, che lo conosco, e per contatto stimo pure gli altri che tanto è gratis.

  3. Ma, il podcast dell’altra puntata? Che, mi lasciate orfana? Sigh

  4. Aiutoooooo!! perche’ non si riesce a scaricare gli ultimi due podcast (quelli del 1 marzo)?????

  5. Allora…

    Primo Cristicchi

    Secondo Zero Assoluto

    Terzo Milva

    La critica premia Cristicchi

I commenti sono bloccati.