Macchiaparty in Rome

Se a qualcuno tra voi romani andasse, questa sera si potrebbe organizzare un cocktail party dopo cena (anche se in realtà chi vorrà potrà mangiare). Lo spazio dei commenti è aperto a chi volesse partecipare – chi mi conosce può ovviamente telefonarmi o mandarmi un sms, e comunque il numero di cellulare sarebbe: prefisso 347 + (i numeri di Lost sommati tra loro e moltiplicati per XXXXX) meno 91, oppure, per chi si ricorda del dossier Calipari, questo: [sì, qui c’era un numero di telefono] – se dovesse farsi, poi, questo post darà le indicazioni esatte, o si autocancellerà. La cosa bella è che comunque si scrocca (a me, non all’albergo). In ogni caso sarebbe dalle 21 in poi. Fatemi sapere. Un saluto, romano, ma non in quel senso lì.


Aggiornamento: il party ci sarà, e da quel che ho capito i posti a disposizione sono più o meno al completo. Per questo motivo ometto le indicazioni, un po’ come la società Autostrade quando sconsiglia di mettersi in macchina (mica per altro: chi ha confermato l’ha fatto e può farlo via SMS).

(Visited 44 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Le tue sono “blog-fest”.
    I miei sono “cocktail party”.
    Ricordi?
    Non confondiamo la merda col cioccolato.
    Tutto bene la causa?
    Te lo daranno il tesserino da giornalista? :-)

  2. hey!
    benvenuto!
    ma se passiamo dopo la mezzanotte (prima c’è il concerto dei Licaoni alla Palma), le porte sono ancora aperte, siamo lo stesso i benvenuti anche noi?

  3. Ma le schede vodafone le prendi in stock, o le bruci x gusto, mi dispiace che questa sera vado Ariccia, avrei voluto essere dei vostri, cmq se vi venise voglia di un pò di romanella mi trovate lì

  4. uè! come è andata poi la serata romana?
    alla fine le due girls mi si sono abbioccate in macchina (non è una buona referenza per le mie capacità di intrattenimento, vero?) e dopo averle riportate a casa si erano fatte quasi le due…
    ho pensato che non ci sarebbe stato più nessuno e che il personale dell’hotel avrebbe chiamato i carabinieri.
    cosa mi sono perso?

  5. Weee mi el scriv i parl no minga ben italian. Sun de urigin veneta, Franceschin Ciaparel. Cusa l`e`sta storia de Vicenza, citta` dei miei noni dei noni? Da Rosario ( arg)

I commenti sono bloccati.