Hasta la Vista, Grande Fratello

MacchiaRadioGrande FratelloQuesta sera (giovedì 1° febbraio), a partire dalle 21:00 (nuova installazione di Vista permettendo, dal momento che non l’abbiamo mai provata assieme alla radio), torna Macchiaradio. Il pretesto è, come al solito, la cronaca in diretta della puntata del Grande Fratello, ma poi vedrete che sapremo farci i fatti nostri.

Poi, la prossima settimana, si salta l’appuntamento: c’è da fare spazio alla serata-evento Lost and found” (o Lost but not least”): spoiler, elucubrazioni e ipotesi a go-go sulla serie televisiva un tempo preferita da queste parti (ora non è che ci fa schifo, ma all’orizzonte sono apparsi Hiro e Peter Petrelli, e sapete com’è).

Dietro ai microfoni: Auro, Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Maurizio Codogno, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 59 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. Non ho ancora deciso se mi piacciono di più, oltre a Hiro, Peter, Matt (Greg Grunberg è un mio feticcio personale) o Nicky/Jessica. Sicuramente mi piace un sacco Claire.

    Piuttosto, spiega meglio come si fa a entrare in chat usando direttamente Mirc, perché la chat sul browser è una merda :)

  2. Gianluca, non te l’hanno detto al negozio? Per utilizzare vista con la radio bisogna acquistare Windows Vista Space Extreme Edition (with Radio&TV Upgrade). Se hai la Windows Vista Space Extreme Edition semplice, invece, verrà direttamente un emissario Microsoft a proporti l’upgrade (solo 99 euro) o, in caso di non acquisto, a spaccarti il mixer.

  3. Petrelli??? NO, non lo vogliamo sapere com’e’. Basta spoiler… Ora anche sui post!!!
    Comunque.. un saluto agli amici del podcast (tra cui saro’ anche io).

  4. Gianluca mette le mani avanti con “chi la sVISTA”
    Finalmente vi siete accorti di Heroes… era ora.
    Naturalmente Hiro è una gran cartola, ma devo ammettere un’ottimo cast.
    Del fatto che giovedì prossimo “Lost and found” soppianterà il GF… non possiamo che gioirne!

    Asended capisco il tuo disappunto ma per noi spoilerare è vitale! Ci perdoni?

  5. Heroes è un gran telefilm, ma vi siete accorti come per molte cose abbia preso spunto da Lost?
    faccio un piccolo elenco(astenersi chi non vuole spoiler di alcun genere):
    1)le immagini promozionali della serie con tutto il cast in primo piano;
    2)con Mohinder hanno unito in una sola figura il carisma di Locke e il fascino esotico di Sahid;
    3)i due tipi di Heroes che parlano giapponese assomigliano ai due tipi di Lost che parlano coreano;
    3)la figura di Micah potrebbe ricordare quella di Walt(da notare i fumetti che entrambi leggono);
    4)il simbolo di Heroes, rintacciabile in molte situazioni, che ha la stessa valenza dei numeri di Lost;
    5)la figura del signor Bennett uguale a quella degli Others: sono i sostanza i cattivi delle rispettive serie ma non si capiscono le loro motivazioni di fondo;

    Giusto per ultimo sicuramente vi siete accorti che il poliziotto che legge la mente, nel primissimo episodio di Lost era il comandante dell’aereo non si sa ancora divorato da cosa.

    un lostmaniaco (da poco anche heroesmaniaco)

  6. Spero tu non abbia estirpato la versione di win Xp funzionante dal computer per metterci Vista…

    Sai com’è anche avendo i computer dell’NSA non è assicurato che Vista parta e che ti consenta di installare i programmi che vuoi…

  7. E’ andata in onda…”un pò in ritardo” e “con qualche problema tecnico”, ma è andata in onda :) :)

  8. BACKSTAGE PUNTATA GRANDE FRATELLO: ieri sera ero tra il pubblico del GF. Avrei potuto avere un pass-produzione, dato che ho lavorato alla prima e metà della seconda edizione e dunque ho ancora amici in Endemol, ma ho preferito non seguirla con gli addetti ai lavori. La Marcuzzi è come appare e lo studio è davvero divertente: gente che si imbarca in improbabili pullman da Napoli, Terni, Pomezia, per sedersi e sperare in una inquadratura; figuranti, o pubblico non pagato, che si divertono a raccontare barzellette, fare imitazioni, ballare in coppia; clappers che si mascherano da Amanda Lear o girano con finte pistole se non fai quello che ti dicono.Insomma, il fuori onda è davvero piacevole e anche la puntata, vissuta anche così, mi è piaciuta: prima di ieri non conoscevo neanche i nomi dei concorrenti, oggi ho addirittura votato. Ah,le ragazze non sono un granchè a mio avviso, poi Guendalina che ha 25 anni, boh.. (comunque sono meglio io eh). Invece, i ragazzi, meglio: e speriamo che vinca Milo.

1 Trackback / Pingback

  1. site

I commenti sono bloccati.