Voci che tornano

Radio Italia Solo Musica ItalianaFrancesco Cataldo nello studio di Radio ItaliaIl debutto è stato due giorni fa, e qui lo si segnala con ingiustificabile ritardo: dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14, Francesco Cataldo, un amico, nonché una delle voci storiche di RadioNation e Macchiaradio (ma prima lo è stata di cose ben più importanti) va in onda su Radio Italia Solo Musica Italiana.
E da lunedì 5 Febbraio imperverserà anche su Radio Italia Tv (su satellite e digitale terrestre) dalle 14.00 alle 15.00.

(Visited 46 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Non ci conosciamo, ma in bocca al lupo ad una delle voci che mi tiene compagnia nei podcast di Macchiaradio…Più Baustelle per tutti:)

  2. Donne fatevi sotto, Cataldo è il partito ideale: bello, famoso e ha una Mercedes (per ora, prossimamente passerà anche lui alla Porsche, vero Francy?)

  3. Il topic della chat riporta fedelmente l’appuntamento, fin da settimana scorsa, appena ne e’ stato data notizia.
    Vai Franciskje che Radionation conquistera’ l’etere :)

  4. Guarda Gaia, alle Porche ci sono passato tempo fa e sinceramente dopo la soddisfazione iniziale mi è sembrata routine anche quella.

    Ma dico io, poi dici che mi incavolo se instilli doppi sensi, tra tante macchine non potevi pensare a una Ferrari, o a una Maserati? No, lei pensa alle Porche! Poi è normale che uno ci faccia su battute di si basso tenore!

    Comunque grazie.. siete degli sponsor insuperabili! (Intanto mi cerco un avvocato..)

I commenti sono bloccati.