Caro, sposta il braccio, mi si sono addormentati dei pixel

Get A First Life! Fatti una Vita Vera!
Clicca qui o sull’immagine per vedere la
homepage a grandezza naturale

E’ virtualmente impossibile che non abbiate mai sentito parlare del fenomeno “Second Life“. Milioni di persone, ogni giorno, chiudono la porta della cameretta e si tuffano in questo mondo virtuale in 3 dimensioni per vivere una seconda vita guardandola da dietro il monitor. Intere agenzie di marketing si stanno struggendo al pensiero di dover trovare uno straccio di idea per poterci entrare, o farci entrare i loro clienti.

Bene. “Second Life” è ormai il passato: è disponibile una nuova versione di vita sociale in comunità talmente realistica che si sembrerà vi vivere la vostra vita reale. E mica per niente. Perché è quella. Clicca qui per visualizzare la homepage del sito.

-o-o-o-
Adattamento di Macchianera dall’idea originale di the lazy moaf (qui la pagina in versione inglese). Photos by Kris Krug

(Visited 61 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. LOL! Splendido!

    Quasi quasi creo un account anch’io…

    Tu come ti chiami in First Life, Gianluca?

    Posso “addarti” tra gli amici?

  2. si, lo conosco, ma che tristezza!! secondo me se uno vuole una doppia vita, se la deve fare qui, nel mondo reale.. con tutti gli imprevisti che comporta, e che non si possono risolvere staccando la spina..

I commenti sono bloccati.