Ho un’idea…

…per fare in modo che complottisti di sinistra e di destra si battano per una causa comune. Basta con questo spreco di energie.

Diciamo che quando il governo degli Stati Uniti ha deciso di far crollare le torri gemelle, ha chiesto ai russi se gli facevano il favore.
E il quarto aereo, prima che i passeggeri si mettessero in mezzo, puntava Paolo Guzzanti.

(Visited 53 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Il padre stufo dei figli cerca di superarli nell’arte del Cabaret.
    A seguire Casini Royale : il nostro prode Agente Guz in compagnia di Sgargamella sventerà un golpe segreto in un casinò di Campione , dove sotto copertura loschi deputati centristi , petrolieri russi e sedicenti camorristi filo-arabi avevano dato vita alla società segreta “Grande Centro” che avrebbe dovuto prendere il potere.

    Also Starring Brontolo aka Follini , Sandro Bond aka Cirio Bond , Papa Giovanni Paolo II aka The Mummy , Lo Chef Tony aka 3 Serie Perfetta

  2. Ma lo Chef Tony non era morto?

    …cazzo, vuoi vedere che ‘sti maledetti comunisti russi…

  3. C’entra nulla, scusate.
    Chi mi sa spiegare la presenza di “una serie di rabbini, ebrei ortodossi” alla conferenza tenuta a Teheran?
    grazie

  4. Lo Chef Tony è più vivo che mai… c’è lui dietro il tentativo di eliminare L’agente Guz attraverso il famoso samurai della 3 serie e gli agenti del Ke.Ghe.Be. ( famosissima organizzazzzzione Veneta di spionaggio Ke ghetu da bevar?) Stakuurky e Hutciùskin.

    Il piano non è andato a buon fine perchè i 3 invece che con delle granate si erano presentati in senato con 3 granite (causa errata codifica del messaggio criptato con Google Translator)

    Dato che Guzzanti non si presentava i 3 , presi da colica lancinante hanno abbandonato la missione.
    Si dice che il samurai ora prepari il sushi alla buvette .

I commenti sono bloccati.