SabatoNotte (7a puntata)

SabatonotteQuesta sera, a partire dalle 23:50, in pieno delirio pre-natalizio, andrà in onda in diretta la settima puntata (o la seconda della nuova stagione: praticamente “s02x02” o “s01x07”) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli. Ospite in studio Francesco Cataldo.
Con i rumori della città di notte sullo sfondo, qualcosa che su RadioNation non si è mai sentito.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima trasmissione.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 65 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Un’altro pezzo come quello del Neri nella scorsa puntata e mi incavolo :). E’ strano, ma mi stavo cagando sotto.
    Buona serata/nottata ;) vi ascolterò in podcast.

  2. Se si può, se c’è, se volete.
    Ma vi romperò le palle all’inverosimile.

  3. Bellissima puntata, come al solito. Una menzione particolare al “post” di Francesco. ps: c’è una macchiaradio prima delle vacanze, vero??? Grazie, veramente.

I commenti sono bloccati.