Cavoletto weekly – 6 novembre


Fa freddo (1): il tuo condominio ti lascia dormire al gelo? Scaldati la casa (col forno a palla) grazie alla Flammekueche, la pizza alsaziana che pizza non è (anche utile per animare cenette fra gente che non ha nulla da dirsi, cioè per far parlare i fessi)
Le merende di una volta: respirare l’aria zuccheroso di un biscottificio romano, un po’ nascosto e molto antiquato.
Fa freddo (2): scroccare il riscaldamento di un Tea Room russian style e accessoriamente scoprire il tè San Pietroburgo dall’aroma avvolgente che evoca ricordi importanti (???)
Capire l’Islam: perché un piatto di involtini di pollo e zafferano la dice più lunga di, euh, beh di un discorso ambiguo, o no?.
La crostata della domenica che ci assomiglia, acida e dolce, stuzzicante ma non stucchevole (beh se non lo dico io, chi?), limone e meringa.
Brutto eh? L’avete visto pure voi il nuovo spot del parmigiano?
Weekend a Paris: dove comprare la migliore baguette, assaggiare the best andouillette in town e trovare del vero ciotolame algerino sono questioni esistenziali che disturbono il vostro sonno? Basta scaricare la guida golosa made in cavoletto e lettori (e magari consultare uno specialista che mica sono ragioni validi per causare tormenti notturni).

(Visited 32 times, 1 visits today)

1 Commento

I commenti sono bloccati.